Tensione tra Alessandra Mussolini e Fabio Canino durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle. Tra i due non sembra esserci stata particolare simpatia e nel corso del giudizio per l'esibizione Canino è stato lapidario nei confronti della Mussolini affermando in modo diretto: «È stata migliore quella dell'altra volta».
LEGGI ANCHE: Antonio Ricci positivo al coronavirus, il "papà" di Striscia la Notizia ricoverato in ospedale ad Albenga
Canino è stato invitato ad essere più preciso, a spiegare meglio cosa intendesse, ma a quel punto il giudice è sbottato: «Lei in passato ha detto in tv che è meglio essere fascisti che fro***», svelando così la poca simpatia verso la concorrente.
Una frase certo offensiva e poco carina su cui Canino è tornato e ha continuato: «Potrebbe anche scusarsi per quello che ha fatto». A questo punto anche Selvaggia Lucarelli ha supportato il collega, così la Mussolini ha chiesto scusa: «Ho detto una frase fuori luogo. In quella trasmissione c’era ospite anche Vladimir Luxuria», spiega ricordando l'episodio, ma poi precisa: «Quando una persona ti accusa di essere fascista, non lo fa come per dirti sei bella, lo fa per attaccarti e io impazzisco quando mi attaccano per quello che rappresento».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout