Asia Argento a Pechino Express 2020
con un'amica speciale: ecco chi è

Asia Argento nuova concorrente di Pechino Express 2020 con una persona davvero speciale
Asia Argento nuova concorrente di Pechino Express 2020 con una persona davvero speciale
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Settembre 2019, 19:53 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 07:05

Asia Argento nuova concorrente di Pechino Express 2020 con una persona davvero speciale. Secondo indiscrezioni raccolte da Leggo l'attrice e regista che è tornata sui social «più forte di prima» è pronta a tornare anche in tv insieme ad una delle poche persone di cui si fida e che l'ha protetta durante i tempi bui del caso Weinstein e dello scandalo Bennet.




Le riprese di Pechino Express 2020, in onda il prossimo anno su Rai 2, dovrebbero cominciare a fine ottobre, alla guida ancora una volta Costantino Della Gherardesca. I nomi dei concorrenti non sono ancora stati ufficializzati ma secondo indiscrezioni raccolte da Leggo Asia Argento farà parte del cast. Con lei la sua amica storica Vera Gemma.
 

 

Figlie d'arte, attrici - insieme hanno recitato in "La sindrome di Stendhal" e "Scarlet Diva" - ma soprattutto amiche. 
La figlia di Giuliano Gemma, Vera è sempre stata accanto ad Asia sia prima che durante uno dei periodi più bui della sua carriera quando è stata coinvolta nel caso Harvey Weinstein e nello scandalo con Jimmy Bennett, difendendola in ogni modo possibile da tutte le accuse. 



Asia Argento è da poco ritornata sui social con un nuovo look: capelli biondissimi e fisico statuario frutto di tanto allenamento. Sempre secondo le indiscrezioni raccolte da Leggo, la Argento sta seguendo delle intense lezioni di crossfit e box proprio in vista di questa nuova avventura televisiva e i risultati sono evidenti. In uno dei post caricati su Instagram Asia oltre a mostrare i propri addominali e un fisico da far in invidia anche ad una ventenne ha scritto: «Sono tornata, più forte di prima!». 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA