Arisa, a Verissimo devia la domanda della Toffanin sull'amore: «Il mio cuore batte. E basta»

Forse un giorno mi sposerò

Spesso protagonista del gossip per le love story in corso o finite, oggi Arisa risponde con una battuta secca: "Il mio cuore batte"
Spesso protagonista del gossip per le love story in corso o finite, oggi Arisa risponde con una battuta secca: "Il mio cuore batte"
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Gennaio 2022, 18:05

Questione di battitiArisa, ospite a Verissimo, rivela a Silvia Toffanin: «Il mio cuore batte, a vuoto, con altri, ma batte». Alla domanda della conduttrice che chiede alla cantante se oggi è innamorata o meno, la risposta è: «A me piace amare ed essere amata, ma non solo di qualcuno, di tante cose nella mia vita». Resta sul vago Arisa quando si parla di amore, un tema che nelle ultime settimane l'ha vista spesso protagonista in televisione e sul web, per la presunta love story con Vito Coppola, partner in Ballando.

LEGGI ANCHE 

Arisa, finita la love story con Vito Coppola: «Non è andata. Passerà come passa l'influenza»

«Non volevo sposarmi, è durata poco e poi è finita» sottolinea Arisa in merito alla storia d'amore precedente con il suo manager, Andrea Di Carlo su cui si vociferava un matrimonio imminente. «Forse un giorno mi sposerò, ma non avevo intenzione all'epoca».

© RIPRODUZIONE RISERVATA