Un one man show con Casalino
apre la stagione del Teatro Misa

Fabrizio Casalino
Fabrizio Casalino
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Gennaio 2018, 12:40
ARCEVIA -Sarà il comico e musicista genovese Fabrizio Casalino, volto noto di Colorado Caffè e cantautore di grande talento, ad inaugurare la stagione di prosa del Teatro Misa di Arcevia, stasera alle 21,15, con “Pochi, maledetti e subito”, spettacolo per one man show con parole e musica dal ritmo incalzante. 
Una performance di monologhi e canzoni, senza giochi di parole, che parte dal vero e sul vero cambia il punto di vista, usando la comicità come una lente di ingrandimento, per svelare il comico nell’esperienza dell’autore, nell’esperienza di tutti. La produzione, di cui Fabrizio Casalino è autore oltre che proptagonista, è di Zenart. Lo spettacolo inaugura il cartellone della seconda stagione teatrale del “Misa” riaperto a fine 2016 dopo un lungo periodo di chiusura per restauri.

Sei gli appuntamenti della rassegna, promossa dal Comune di Arcevia con la direzione artistica e organizzativa dell’Atgtp, associazione Teatro Giovani Teatro Pirata. Domenica 4 febbraio ore 17 tornano al Teatro Misa di Arcevia Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani, in arte Nando e Maila, con “Kalinka. Il circo russo come non l’avete mai visto”, uno spettacolo di circo-teatro comico e coinvolgente, dove la musica dal vivo si intreccia ad acrobazie aeree e giocolerie. La stagione prosegue sabato 24 febbraio ore 21,15 con Lucia Bendia, Betta Cianchini, Elisabetta De Vito in “Ferocia. Fateci smettere questo spettacolo”, di e con Betta Cianchini, regia di Gabriela Eleonori. In scena tre storie di donne, tre vite che si incrociano sul palco. Venerdì 16 marzo ore 21,15 Anna Mazzamauro in “Nuda e Cruda”, regia da Livio Galassi. Due gli spettacoli fuori abbonamento: venerdì 20 aprile ore 21,15 “Fine della scuola. Studio #01” e sabato 28 aprile ore 21,15 Elisabetta Salvatoriè la protagonista e l’autrice di “Scalpiccii sotto i platani. L’eccidio di Sant’Anna di Stazzema”, violino di Matteo Ceramelli, produzione Final Crew On Stage.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA