​Ancora un fine settimana
di appuntamenti nelle disco

Dj in azione
Dj in azione
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Gennaio 2015, 21:57 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 12:55
ANCONA - Weekend di metà gennaio riscaldato dalle notti del by night nei locali marchigiani. Al Donoma di Civitanova Marche stasera cena spettacolo con Alberto Laurenti e i Rumba de Mar, appuntamento di "Love is in the Air". Domani il sabato come sempre spettacolare dal titolo Candy Show. Domenica House Heroes, guest dj Marshall Jefferson. Al BB di Cupra Marittima domani sera appuntamento con uno dei personaggi radiofonici più amati: ospite Roberto Ferrari da Radio Deejay.

Anche al Much More di Matelica domani per il primo appuntamento del 2015 subito un ospite: il bel Marco Fantini. Molto popolare tra le ragazze, ex tronista, ha appena posato per un calendario. Domani al Mia di Porto Recanati il sabato notte che comincia dalla cena spettacolo con Oriano e Alessandrino dj. Stasera al Sui di Ancona guest dj Nicola Zucchi, voice Davide Cecchini; domani il sabato notte latino, con reggaeton e latin house.



Al Caffè Novecento di Porto San Giorgio, stasera Gran Galà Champagne Mumm, domani Original tapas cena e dopocena, domenica aperitivo Mastefood 900. Al Sottovento di Numana stasera Room 220, cena e club disco. Domani il sabato Alegria. La domenica apericena. Al MaRoMa a Falconara Marittima domani ritorna la coppia Enrico Filippini & Kruger Agostinelli in finalmente Happy. Poi la domenica dalle ore 15 ludoteca.



Stasera all’U-Bahn, l’innovativo club multiforme ad Ancona, Massi Gee, Filippo Del Moro, Laric, Marius, la diretta radio, domani Borsini dj, cena e club. Non manca l’appuntamento del venerdì al La Folie The New Club ex Miu Disco Dinner a Marotta. Stasera 2 sale latine e una disco. Domani al Calamara Show Dinner Club di Fano ospite in consolle from Pineta By Visionnaire Milano Marittima dj Sangio.



Al Magga di Civitanova domani in collaborazione con Made Again, sul palco la band Gli amici dello zio Pecos. A seguire dj set per ballare e si balla anche domenica, spazio ai ritmi latino-americani.

Anche nella stagione invernale ci si diverte il sabato al Jonathan di San Benedetto dove è tempo di tornare in pista a ballare sotto il gazebo. Stasera al Baladì di Torre San Patrizio liscio con Sogno e serata latina nell'ambiente Exentrico. Domani in sala live Sogno Mediterraneo, mentre in sala latina grande animazione con le migliori scuole di ballo del centro Italia. Tanto divertimento anche nel baby club per tutti i bambini. Doppio appuntamento all’Ethò di Marzocca. Stasera si balla in Fifties style con Gino Manoni e i Charlie Rock. Domani si va di latino con l’animazione di Mundo Latino, Floridita, Cuba Caliente, Dna Cubano.



Invece al Megà di Senigallia si balla a go go, stasera liscio con gli Albatros, oltre a latino, dance, anni 40-50, domani ospite l’orchestra Matteo Tassi, domenica in pista con Andrea e i Giramondo. Si va di liscio domani anche al Ciao Ciao di Colbuccaro di Corridonia che presenta Graziano Cianni e la sua orchestra mentre all’annesso Samanà La Isla Latina presenta La Vida es Chula, ospiti i Salsa Loca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA