“Singin’ in the rain” e il divertimento va
Tutti gli appuntamenti delle nostre disco

“Singin’ in the rain” e il divertimento va Tutti gli appuntamenti delle nostre disco
di Marco Chiatti
3 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Maggio 2015, 21:27 - Ultimo aggiornamento: 21:35
ANCONA - “Singin’ in the rain”, sarà un weekend di grandi party per il by night anche con la pioggia, in attesa che scoppi l’estate. Partiamo con quello che doveva essere l’evento di questo fine settimana che però il maltempo ha “cassato”. Scrive l’organizzazione: a causa delle avverse previsioni meteorologiche, l'evento "la Historia de Lola" al Malibù di Porto Recanati è rimandato a data da destinarsi. Il ritorno #soloperunanotte della mitica Bambola merita una serata perfetta sotto ogni punto di vista e purtroppo le previsioni lasciano chiaramente intendere che sabato 23 maggio le condizioni non sarebbero state ideali. Comunicheremo quanto prima la data di recupero”.



E proseguiamo con la programmazione. Il Donoma di Civitanova Marche il 23 maggio presenta a sorpresa una Extra Date “Under The Rain”. Sempre il 23 maggio appuntamento con la Terrazza a San Benedetto. Si chiama “Easy chic” ed è la serata del sabato speciale con vista sulla Riviera delle Palme: si comincia già dalla cena per proseguire fino alle prime ore del mattino. Il 23 maggio per il Pepenero di Porto Sant’Elpidio opening ufficiale con apertura pista anche all'aperto. Al via stagione della rivoluzione. Nuova gestione, nuovi staff e programmazione. Per l’inaugurazione 2 ospiti: Franklin Santana e la vocalist d’eccezione Lady Rose. Sempre a San Benedetto il sabato d’estate Bagni Andrea è sicuramente fra i più ben frequentati della Riviera delle Palme. Al via il 22 maggio il Medusa di San Benedetto con la sua inaugurazione della stagione estiva.



Secondo fine settimana per il Nero di Sole a Porto Sant’Elpidio, che presenta una nuova proprietà, nuova gestione, nuovo staff e tanta voglia di divertimento, con una veste completamente nuova che riprende le nuove tendenze mediterranee. Alla discoteca Harmonized di Porto Sant’Elpidio sabato arrivano i The Cops, in inglese “poliziotti”. Sono i due deejays padovani Lucretio e Marieu, fondatori di Restauro Records che, come suggerisce il nome, punta alla decostruzione e rimodellamento del suono house e techno.



Closing party sabato sera al Sui di Ancona che chiude così la sua stagione invernale. Invece venerdì al Sottovento di Numana “Grand Prix”. Sabato in consolle: Tommy Elle, + Ricky Esse, voice Andrea Pergolini. La domenica apericena. Sempre più nel vivo l’estate al Jonathan Disco Beach di San Benedetto con il sabato Follow Jonathan.



All’Ethò di Marzocca il super sabato latino, grande festa di chiusura stagione, si parte già dalla cena, con l’animazione di Mundo Latino, Floridita, Cuba Caliente, Dna Cubano. Al Baladì di Torre San Patrizio ancora il 23 maggio grande festa di chiusura: in sala live spettacolo di Francesco Mancini, in sala latina festa Zumba e consegna dei Baladi Awards ai clienti simbolo di questa trionfale stagione dedicata al ballo e allo spettacolo. Invece al Megà di Senigallia si balla a go go, venerdì 22 maggio liscio con Mangani, oltre a latino, dance, anni 40-50, sabato ospite Nicola Congiu e la sua orchestra, domenica si torna in pista con ballo liscio con orchestra e tango argentino.

E ancora, da non perdere l’appuntamento di venerdì alla Playa Rosa con il Viernes Latino.

Chiudiamo con le serate al peperoncino il 22 e il 23 maggio a le Roi di Lido di Fermo al piano superiore il Tour sexy disco con le sexy star Petra Satin, Amira Hayes, Dunhia, Aisha e tante altre lapdancer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA