Tutti gli appuntamenti del by night
nei locali e nelle discoteche delle Marche

Marco Chiatti
Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Giugno 2015, 20:48 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 06:50
ANCONA – Un caldo fine settimana di apertura del mese di giugno che invita al divertimento il mondo del by night. Ancora diverse inaugurazioni di locali che tornano a offrire serate e party sotto le stelle.

Allo Shada di Civitanova Marche venerdì 5 maggio per "Legati ad un granello di sabbia" , il format over 30 con la direzione artistica di Aldo Ascani, arriva sul palco per la cena spettacolo Matteo Borghi. Domani direttamente dal Nikki Beach di Marbella Red Show, guest dj Luca Cassani.

Nella suggestiva cornice del litorale del Passetto di Ancona inaugurazione sempre il 5 maggio per il Mamare powered by E20 Divertenti. Dalla cena al Ristorante Mediterraneo che con pietanze tipiche fino a notte (il servizio dell'ascensore sarà aperto fino alle ore 5).

Ancora il 5 maggio inizia la nuova stagione disco del Tucano's beach, "Ti Voglio" sarà lo slogan del venerdì notte per tutta l'estate. Molte le collaborazioni e le novità che caratterizzano la stagione: dalla programmazione artistica, alla consolle, passando per nuovi componenti dello staff. Domenica pomeriggio, dedicata a un pubblico adulto, che potrà gustare un aperitivo servito a due passi dal bagnasciuga ascoltando ottima musica, il tutto collegato ad uno specifico programma radiofonico in diretta su radio Faleria, radio Smile, Multiradio.

Sempre venerdì nella rinnovata location del Nero di Sole a Porto Sant’Elpidio in consolle special guest dj Ciuffo.

Inaugurazione del venerdì dal titolo Fanatica Sensual alla Terrazza a San Benedetto del Tronto. Mentre il 6 maggio l’appuntamento si chiama “Easy chic” ed è la serata del sabato speciale con vista sulla Riviera delle Palme: si comincia già dalla cena per proseguire fino alle prime ore del mattino.

Sempre sabato a San Benedetto Del Tronto il sabato d’estate Bagni Andrea è sicuramente fra i più ben frequentati della Riviera delle Palme.

Venerdì il Medusa di San Benedetto del Tronto con la serata in collaborazione con Merli Enterteinment. Sabato notte “Chi mi ama mi segua”.

Il Pepenero di Porto Sant’Elpidio bissa gli appuntamenti aggiungendo al sabato che si intitola “Notte da Campioni” anche la domenica. Sarà un aperi-cena adulto che si svilupperà dal tardo pomeriggio con l’accompagnamento di musica dal vivo, poi seguirà il dj set.

Il 5 maggio al Sottovento di Numana Room 200 closing party. Sabato serata in collaborazione con E20Divertenti. La domenica apericena.

Al Mamamia Club Senigallia domani Apertura Giardino Atto II.

Sabato allo Chalet Del Mar di Fano special guest dj Sangio from Pineta.

Alla Baia Imperiale di Gabicce mare sabato Festival school 2015, ospiti I Pantellas, Andrea Diprè, Bello Figo, Il Pancio, Leonardo De Carli, Don Capuccino, Sebastian Gazzarini, 1 guest surprise.

Sempre più nel vivo l’estate al Jonathan Disco Beach di San Benedetto del Tronto con il sabato Follow Jonathan.

Invece per tutti gli amanti del dancing al Megà di Senigallia si balla a go go, venerdì liscio con il Trio Italiano, oltre a latino, dance, anni 40-50, domani ospite Marina Damiani e la sua orchestra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA