Antonella Elia sbarca su Telegram
e sceglie la fotografia in bikini

L'ex showgirl sbarca su Telegram con la foto in costume: la riconoscete?
L'ex showgirl sbarca su Telegram con la foto in costume: la riconoscete?
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Ottobre 2019, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 15:44
Sempre più vip scelgono Telegram. A differenza di WhatsApp, infatti, l'app creata nel 2013 da Pavel Durov consente di creare dei canali che possono essere seguiti dai fan, un po' come accade nei social network come Facebook e Instagram. Dai personaggi politici a quelli del mondo dello spettacolo, sono sempre di più i vip che approdano su Telegram. Tra questi, anche questa donna bionda, molto nota al pubblico televisivo: la riconoscete?

LEGGI ANCHE > Bar Refaeli a Verissimo: «Aspetto un figlio maschio. Leonardo DiCaprio? Non guardo più i suoi film»



Molti vip e personaggi istituzionali hanno scelto Telegram negli ultimi tempi per inviare aggiornamenti di ogni genere: l'ultima a farlo è stata Antonella Elia. L'attrice e conduttrice, 56 anni tra meno di un mese, diventata nota al pubblico televisivo come valletta a La CorridaPressing e La Ruota della Fortuna, ha anche scelto il primo contenuto da pubblicare. Si tratta di una foto in costume, con colori sgargianti: un modo per dimostrare di essere ancora in gran forma e, forse, un ricordo malinconico dell'estate appena trascorsa.

Telegram non è solo un'app di messaggistica istantanea, ma consente a chiunque, iscrivendosi agli appositi canali, di essere sempre informato su aggiornamenti di vario genere. Non stupisce, quindi, che i vip o i personaggi politici lo usino alla stregua di un social, come Facebook o Instagram. Anche se in misura minore rispetto ai social network veri e propri, molti canali dei vip su Telegram sono seguitissimi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA