Anna Tatangelo allo Shada, con lei sul palco la Radio 2 Social Band

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Agosto 2021, 13:47

CIVITANOVA - Serata con il botto per la stagione Shada nella serie di appuntamenti del venerdì intitolati “Magic Moments” con la direzione artistica di Aldo Ascani che stavolta ha messo a segno un colpaccio proprio nel momento di massima visibilità dell’artista. Domani tocca infatti al personaggio del momento Anna Tatangelo a calcare il palco del locale civitanovese, accompagnata dalla già ben nota ed apprezzata Radio 2 Social Band diretta dal maestro Cenci.

 
La trasmissione
La ex moglie di Gigi D’Alessio è peraltro proprio in questi giorni al centro delle cronache in quanto sarà proprio lei ad aprire il pomeriggio della domenica su Canale 5, succedendo quindi a Barbara D’Urso. La cantante presenterà in tv “Scene da un Matrimonio”, per una decina di puntate, e sarà lei quindi a competere con la Domenica In di Mara Venier. La Tatangelo ha parlato del suo debutto come presentatrice, anche se non si è pronunciata granché, dato che «non c’è ancora nulla di sicuro»: «è un embrione che si sta sviluppando».

Tuttavia, c’è persino un altro progetto nel futuro televisivo di Anna: è stata confermata come giudice della quarta edizione di Alla Together Now”, il talent show condotto da Michelle Hunziker, sempre su Canale 5.

In tutto ciò, l’artista non ha alcuna intenzione di abbandonare la musica, anzi: ha appena pubblicato l’album AnnaZero, in cui sono contenuti i successi Guapo e Serenata.


Di certo, questo si prospetta un anno ricco di impegni ed emozioni per Anna Tantangelo, la quale, dopo la separazione dall’interprete partenopeo, aveva decisamente bisogno di dare una svolta alla sua vita. Quella di venerdì sarà quindi un’occasione ghiotta anche per risentirla cantare in zona, con i suoi più grandi successi fra cui “Essere Una Donna”, “Colpo Di Fulmine”, “Ragazza Di Periferia”, “Quando Due Si Lasciano” ed anche diverse cover in cui la cantante di Sora si è esibita nelle sue partecipazioni a Radio 2 Social Club, con Luca Barbarossa ed Andrea Perroni.

La Tatangelo avrà al suo fianco la Radio 2 Social Band diretta dal maestro Cenci (tastiere e arrangiamenti), con Frances Alina Ascione – voce, Meki Marturano- batteria, Emanuele Ciampichetti- basso, Claudio Trippa- chitarra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA