Anna Oxa al Monamour
in attesa dell'estate

Anna Oxa al Monamour in attesa dell'estate
1 Minuto di Lettura
Domenica 27 Aprile 2014, 20:57 - Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 10:59
RIMINI – Anna Oxa si prepara per una estate piena di impegni che la vedranno spesso nelle Marche. Intanto scalda i motori. E’ un prefestivo che conta. E che non si può sprecare. Una delle opportunità più ghiotte della zona la offre il Monamour Rimini. Sul palco del noto ritrovo infatti mercoledì (30 aprile) esibirà Anna Oxa, per uno dei più grandi appuntamenti con la musica di questo periodo. Un evento sicuramente da non perdere.



Anna Oxa è una delle più grandi icone musicali del nostro paese. Si avvicina al mondo della musica molto piccola. E nel 1978 debutta ufficialmente con l’album Oxanna catturando l’attenzione del pubblico e delle etichette discografiche più importanti.

La cena spettacolo e disco revival offrirà in anteprima nazionale un evento davvero unico in compagnia della cantante e conduttrice televisiva italiana Anna Oxa di origini italo albanesi che durante la sua carriera ha vinto ben due Festival di San Remo, il primo nel 1989 in duetto con Fausto Leali cantando ‘Ti lascerò’ e nel 1999 con ‘Senza pietà’.

Ma tutti la ricorderanno anche come conduttrice televisiva presentando varie trasmissioni tra cui ‘Fantastico9’ e il Festival di Sanremo 1994.

Info: 0541/373434 e villamonamour@inwind.it.

Dopo il concerto Oxa si balla nella tipica atmosfera anni 80 tra i Deejay e la musica degli anni più belli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA