Stile, moda e solidarietà. E anche tanta musica. Conto alla rovescia alle Muse per “Ancona Music Day”

Stile, moda e solidarietà. E tanta musica. Conto alla rovescia alle Muse per Ancona Music Day
Stile, moda e solidarietà. E tanta musica. Conto alla rovescia alle Muse per “Ancona Music Day”
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Aprile 2022, 16:35

ANCONA - Conto alla rovescia attivato. Una serata dove la musica, la moda, lo stile e la solidarietà si trasformano in emozione. È in arrivo. Lunedì 11 aprile al teatro “Le Muse”, la prima edizione di “Ancona Music Day”, un evento unico nel suo genere che coniuga spettacolo, hair styling e solidarietà. Una serata con stile e cuore!

L'evento è organizzato da Stefania Team parrucchieri con CNA Ancona, Festival Italiano Contest e Farmaca International, con il patrocinio di Comune di Ancona, Ancona Trasporti e Servizi, Areaxe e Zona Musica.

Il sipario si apre alle 20.30 e protagonisti saranno 9 cantanti emergenti abbinati a 9 artisti Hair Stylist per una sfida originalissima fra musica e stile

L’iniziativa sarà arricchita da guest star del calibro di Nico Lattanzi (vincitore della categoria cantautori del premio Lucio Dalla) e da Carlo May Famularo (autore della sigla di "Un Posto al Sole").

L’intero incasso sarà devoluto al progetto Casa Sollievo del Centro Papa Giovanni, un appartamento di pronta accoglienza nel quale le persone con disabilità si "allenano" all'autonomia, costruendo oggi la loro vita indipendente di domani.

L'ingresso all'evento sarà ad offerta con i biglietti prenotabili su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ancona-music-day-291662970797 o al numero 07152525

© RIPRODUZIONE RISERVATA