Arriva “Buonasera Casa Show” ​lo spettacolo in salotto che è targato Filodiffusione

La locandina dello spettacolo
La locandina dello spettacolo
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Marzo 2020, 01:35
ANCONA - Più forti del #coronavirus: Filodiffusione lancia #buonaseracasashow, il primo spettacolo casalingo nella storia delle Marche. Se non puoi andare allo spettacolo, lo spettacolo viene da te! Perché lo spettacolo sei tu! Un modo anche per trascorrere qualche ora spensierata in questo periodo di “reclusione” nella propria abitazione.
«Come anticipato in questi giorni difficili per tutti - spiega in una nota l’ideatore Paolo Filippetti - siamo pronti a superare ogni ostacolo, per continuare a fare ciò che amiamo: tenerci compagnia, esaltare le eccellenze marchigiane, divertirci insieme. Anche in tempi di coronavirus. Soprattutto in questi giorni, dove c’è tanto bisogno di messaggi positivi. Bisogna restare a casa! E allora, visto che non possiamo uscire, ecco l’idea targata Filodiffusione: una versione domestica di @Buonasera Marche Show, il format che da cinque anni riempie teatri e piazze marchigiane. Si chiamerà Buonasera Casa Show: non puoi andare allo spettacolo? Lo spettacolo viene da te!».
Ti piace cantare? Ballare? Raccontare barzellette? Disegnare? Recitare? Partecipa al primo spettacolo casalingo nella storia delle Marche! Ecco come: pubblica un video su Facebook taggando la pagina @buonasera marche show e l’hashtag #buonaseracasashow; divertiti, divertici con una performance canora, teatrale, artistica, come ti pare, iniziando il video dicendo la frase: “Amici di #Buonaseracasashow io... (danzo, canto, disegno, recito ecc) Al resto penserà lo staff di Filodiffusione. I video più cliccati e interessanti verranno pubblicati nella trasmissione #BuonaseracasaShow condotta da Maurizio Socci, in onda ogni settimana su @etvmarche canale 12 e sui nostri canali social. 
Il vincitore assoluto sarà ospite d’onore di @buonasera marche show quando il #coronavirus sarà sconfitto e potremo tornare a teatro. Insomma: resta a casa, filmati, divertiti e condividi. I primi video sono già stati inseriti nella pagina Facebook: buonaseramarcheshow.
© RIPRODUZIONE RISERVATA