Migliaia di coupon per il concerto:
i 25 fortunati con Gianni Morandi

Migliaia di coupon per il concerto: i 25 fortunati con Gianni Morandi
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Marzo 2018, 11:56
Un successo clamoroso. Nella tabella pubblichiamo l’elenco dei nostri lettori che mercoledì 21 marzo saranno ospiti del Corriere Adriatico al concerto di Gianni Morandi. Venticinque persone che, insieme a un loro un accompagnatore, potranno accedere al PalaPrometeo che si annuncia sold out per l’occasione. La nostra proposta ha avuto un successo incredibile con migliaia di coupon che sono giunti nella nostra redazione sia per posta che manualmente. Venticinque sono coloro che sono riusciti a inviare più tagliandi rispetto alle centinaia di partecipanti a questa iniziativa. Un super lavoro per la nostra segreteria. 



Un grande successo
Un risultato che conferma la vostra attenzione nel nostro giornale e l’interesse per l’highlander dei cantanti italiani. Dopo 53 milioni di copie vendute in carriera e a quattro anni dal suo ultimo album, “Bisogna vivere”, Gianni Morandi torna con un nuovo disco di inediti d’autore, in cui sceglie di interpretare brani che hanno come filo conduttore l’amore.

Le info
Il nuovo progetto musicale di Morandi “d’amore d’autore” è iniziato il 24 febbraio da Rimini e arriverà mercoledì prossimo ad Ancona. Intanto, altre date si stanno aggiungendo al tour che terminerà a luglio. Un concerto dove l’ex ragazzo di Monghidoro ripercorrerà la sua carriera con i brani più celebri e quelli tratti dall’ultimo album che lo vede interprete di autori eccezionali. Oltre due ore di live dove si potrà cantare insieme al sempre generoso Gianni che sul palco si spende sempre senza risparmiarsi. Il concerto inizia alle 21. Tutte le info su www.fepgroup.it. Si consiglia ai 25 vincitori di arrivare in anticipo, presentandosi al botteghino con un documento di identità per ricevere i 2 ticket validi per l’ingresso. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA