Amici 20, Deddy e la finale: «Quello scherzo di Maria De Filippi... Avevo preparato la valigia»

Deddy (Instagram)
Deddy (Instagram)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Maggio 2021, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 01:16

Deddy dopo la finale di “Amici” è stato ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin. Una nuova vita per il cantante Deddy che ha realizzato il suo sogno: “Il momento più bello – ha raccontato - è stato quando ho preso la felpa della finale. Maria De Filippi però mi ha fatto uno scherzo…”.

Amici 20, Deddy: "Quello scherzo di Maria De Filippi..."

Deddy infatti ha conquistato la finale di “Amici 20”, poi vinto da Giulia Stabile, ma all’inizio, grazie a Maria De Filippi, pensava di dover tornare a casa: “Il momento più bello – ha raccontato ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” -  è stato quando ho preso la felpa della finale.  Mi ero preparato le valige per andare via e invece no, Maria mi ha fatto uno scherzo.

E’ stato un momento stupendo, emozionante”.

Durante il talent Deddy è stato molto vicino alla ballerina Rosa Di Grazia: “Lei ha fatto si che il mio percorso fosse molto più bello e leggero. Nella casetta ero rimasto solo e lei mi ha dato tutto l’appoggio. Mi aiutato molte volte, come penso di aver fatto io con lei”.

Deddy intanto vive il suo meritato successo: “Quando arrivi in hotel e sei da solo ti chiedi se quello che ti è successo è vero o meno. Adesso sto firmando le copie del mio disco, la cosa più bella che mi dicono i fan è che sono un esempio, che ho seguito il mio sogno e l’ho raggiunto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA