Amici 19 terza puntata, Nicolai vince la maglia e accede direttamente al prossimo live. Lo scontro col prof: «Fai ridere!»

Amici 19 terza puntata, Nicolai vince la maglia e accede direttamente al prossimo live. Lo scontro col prof: «Fai ridere!»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Marzo 2020, 23:42 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 11:30
Il ballerino Nicolai Gorodiskii vince la maglia e accede direttamente alla quarta puntata di Amici 19. Durante il terzo live serale il ballerino si è scontrato con il collega Javier e lo ha battuto, vincendo nel contempo il posto nel prossimo appuntamento.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 2020, la sfida a carte tra Zequila e Sossio fa divertire tutti: «Sei un bidone»



Durante la trasmissione Nicolai ha subito iniziato la polemica con i suoi compagni, che l’hanno accusato di volersi isolare e non aver nessuna intenzione di integrarsi con loro e vivere in serenità nella casetta. E’sicuro e fortemente convinto di vincere e il suo atteggiamento l’ha portato a scontrarsi anche con Timor Steffens dal bancone dei professori: “Io sono Nicolai – ha esclamato - e sono fiero di chi sono”. L’insegnante ribatte: “Il tuo talento è incredibile, il tuo comportamento fa ridere. Puoi arrivare molto lontano ma il tuo carattere ti frena”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA