Amici 18, Loredana Bertè umilia Mowgli:
«Sei basico, studia di più»

Amici 18, Loredana Bertè umilia Mowgli: «Sei basico, studia di più»
Amici 18, Loredana Bertè umilia Mowgli: «Sei basico, studia di più»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Marzo 2019, 23:47 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 09:36

La prima puntata del serale di Amici 18 in onda sabato sera e che abbiamo seguito su Leggo.it ha un unico giudice: Loredana Bertè che sin da subito ha fatto valere le sue opinioni senza curarsi del giudizio del pubblico o degli altri professori.
In particolare la Bertè è stata particolarmente dura con Mowgli e dopo aver visto la sua esibizione ha detto: «Sei basico, studia di più». 
 

 




Tra le novità di questa edizione di Amici 18, oltre il rientro di Giuliano Peparini, e dei due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo, c'è quella di un unico giudice: Loredana Bertè.  Ospiti della prima puntata Laura Pausini, Biagio Antonacci e la soprano sudcoreana Sumy Jo.
 

La Bertè non è stata leggera con i suoi giudizi, ma su Mowgli in particolare si è lasciata proprio predere la mano.
Il ballerino è anche la "spina nel fianco" della Celentano che non avrebbe voluto proprio ammetterlo al serale. La Bertè sembra aver colto le parole della Celentano mettendosci però del suo: «So che hai vinto molti premi, sei bravo però nel mio periodo americano ogni volta che giravo un angolo di strada vedevo bambini che facevano dieci volte quello che fai tu. I due ragazzi che ti accompagnavano ti hanno surclassato questa volta. Tu sei basico, dovresti studiare di più».
In sua difesa si Grigolo per il suo professore Timor Steffens: «Con tutto il rispetto sembra una commedia: non puoi compararlo con i bambini di New York. Lui è uno dei più forti, è bravo pure a livello internazionale».

Il ballerino dei blu, Mowgli, è l'eliminato della prima puntata di Amici 18.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA