Alvaro Vitali confessa in tv: «Ecco
di chi mi sono innamorato sul set»

Alvaro Vitali
Alvaro Vitali
di Valeria Arnaldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 8 Maggio 2016, 16:39 - Ultimo aggiornamento: 19:16
ROMA - “Prima del cinema, facevo l’elettricista ma le battute le ho sempre fatte, anche gli scherzi. Mi sporcavo di nero, mettevo i capelli dritti e dicevo: ho preso la corrente”. Alvaro Vitali, accompagnato dalla moglie Stefania, si racconta a Domenica Live.

“Di Pierino in realtà ho fatto quattro film, ma li ripassano sempre in tv, sempre che ne abbia fatta chissà quanti. In realtà, ho fatto 150 film, ma di Pierino solo quattro”. Mai innamorato delle bellissime con cui hai lavorato?, gli domanda Barbara D’Urso. “Mai, erano colleghe, amiche, era una famiglia diventavamo come fratelli e sorelle”, risponde Vitali con aria divertita, invitando lo stesso pubblico a non credergli.

“Non avevo il tempo per innamorarmi, mi menavano tutte”, aggiunge, commentando un video-collage di immagini degli schiaffi presi nei suoi film. “Dopo la fattoria, mi era mancata così tanto Stefania, che le ho chiesto di sposarmi, quindi è anche colpa tua”, dice Vitali a Barbara D’Urso. La coppia è sposata da dieci anni. Poi, la sorpresa: Ennio, figlio che Vitali ha avuto da una precedente relazione, viene a trovarlo in studio. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA