​Alice Bellagamba e Andrea
sposi tra parenti e tanti Vip

Andrea Rizzoli e Alice Bellagamba con gli amici Moira e Marco
Andrea Rizzoli e Alice Bellagamba con gli amici Moira e Marco
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Ottobre 2014, 21:52 - Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 19:14

MASSA MARTANA - L'ha detto, quel sì che cambia la vita e la prospettiva del futuro, da guardare e vivere in due. Ieri alle 12,30 la ballerina e attrice jesina Alice Bellagamba ha sposato il suo principe azzurro, quell'Andrea Rizzoli jr. ultimo discendente di una delle più grandi famiglie imprenditoriali italiane.

Stella della danza e dello spettacolo, Alice ha incantato i 180 invitati con un abito classico, lungo, col velo e ricamato di pizzo.

Una creazione originale della stylist Gabriella Rio dell'Atelier Acqua Chiara di Roma appositamente per lei. Capelli raccolti in un'acconciatura che ne valorizza gli occhi, gonfi di emozionata commozione, la bella Aly ha coronato il suo sogno d'amore. Gli sposini hanno pronunciato il loro giuramento nella suggestiva chiesa di San Giovanni Evangelista in località Montignano, a Massa Martana, in Umbria.

Tanti invitati tra cui Mara Venier con Nicola Carrano, Massimo Ciavarro, Paolo Ciavarro, la moglie di Luca Argentero, Matteo Branciamore, alcuni ex allievi di Amici.. colleghi della mamma di Andrea, l'attrice Eleonora Giorgi più splendida che mai. Emozionantissime anche la madre di Alice, Claudia e la sorellina minore Arianna e il papà Tiziano.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA