Alexandra conquista la finalissima
di Miss Principessa d'Europa

Alexandra conquista la finalissima di Miss Principessa d'Europa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 15:33
LIDO DI SAVIO - Avanti tutta e il sogno continua con una ragazza marchigiana - è di Jesi - protagonista a Lido di Savio. Ha incantato tutti Alexandra Rodriguez e parteciperà alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa.

La serata era di quelle calde, ma il venticello che soffiava dal mare a pochi passi ha reso piacevole l’evento di "Miss Principessa d’Europa", che domenica sera al Paramore Cafè di Lido di Savio ha incoronato tre bellissime ragazze, che raggiungono così la Finalissima nazionale di settembre.

Ad aggiudicarsi le tre corone col pass per la Finale nazionale sono state la 20enne Yaya Elmi, che ha ottenuto il massimo dei voti dalla giuria, la 24enne Alexandra Rodriguez con la sua bellezza tipica latino-americana e la 17enne forlivese Alessia Sabella. La giuria ha votato anche Ilaria Ravaioli, Beatrice Fabbrizio, Sara Nordera, Andreea Stamate e Giorgia Allegra (che si è anche esibita nel canto con un suo inedito che sarà inciso tra qualche settimana), che si sono aggiugicate fasce da finaliste regionali. Presente anche Eleonora Cracchiolo di Cesenatico, già finalista nazionale.

La serata è stata organizzata dal direttore nazionale del contest Carmelo Tornatore, che ha presentato l’evento accompagnato dalle musiche di dj Marcinho. Padroni di casa Luca Marozzi e la Bartender Federica Geirola, che per il quarto anno hanno ospitato l’evento nella settimana ferragostiana. Prossimi appuntamenti con Miss Principessa d’Europa: mercoledì 28 agosto al Tequila Blues Pub di San Mauro Mare e poi la Finale Nazionale 9/13 settembre a Rimini.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA