Ha rotto il silenzio ai microfoni di Storie Italiane, su Rai1, Alessandra Mussolini dopo l’incidente che ha avuto ieri durante le prove per la quarta puntata di Ballando con le stelle, in seguito al quale è stata trasportata in ospedale. Intervistata da Eleonora Daniele, l’ex parlamentare è intervenuta all’inizio della puntata di Storie Italiane di oggi, prima al telefono e subito dopo in collegamento skype con il suo maestro di ballo Maykel Fonts. «Sono stordita, ho mal di testa e il naso gonfio. Mi fanno male anche gli occhi. Mi sento indebolita» ha dichiarato, precisando: “Maykel non c’entra. Mi ha dato una forte gomitata ma è stata colpa mia, mi sono messa dietro, non dovevo”.
LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini e l'incidente durante le prove. Il manager: «Ecco come sta»
Durante la telefonata a Storie Italiane, Alessandra Mussolini ha raccontato inoltre: “Ho iniziato subito a perdere sangue. Sia Milly Carlucci che la produzione Ballandi appena hanno saputo dell’incidente sono accorsi. Al pronto soccorso la perdita di sangue non si fermava perciò Milly mi ha consigliato di fare delle lastre. Pensavo di essermi rotta l’osso, invece ho solo un problema al setto, alla cartilagine, altrimenti mi sarei dovuta operare”.
Alessandra Mussolini, in lacrime a Storie Italiane: «Non so se riuscirò ad allenarmi per sabato». Eleonora Daniele la consola

3 Minuti di Lettura
Martedì 6 Ottobre 2020, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 13:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout