Alba Parietti nervosa, battibecco in diretta
con la conduttrice Rai Eleonora Daniele

Alba Parietti nervosa, battibecco in diretta con la conduttrice Rai Eleonora Daniele
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Agosto 2016, 15:09 - Ultimo aggiornamento: 15:50
ROMA - Prima i problemi di collegamento, poi alcuni disturbi nell'audio, fino al continuo battibecco e frecciatine al vetriolo. E' stato uno scontro 'sottile' quello tra Alba Parietti, in collegamento da Courmayeur e Eleonora Daniele, la conduttrice di 'Estate in Diretta' su Rai1 che a Ferragosto ha dedicato uno speciale alle vacanze degli italiani.



Le scintille si fanno sentire subito, quando Parietti afferma che in montagna mangiano solo polenta: "Le polente sono terrificanti - afferma la soubrette - poi te le porti a Ibiza la settimana seguente". Commento forse poco gradito a Daniele: "Io arrivo dalla patria della polenta - afferma sorridendo - guai a chi ce la tocca".

Parietti parla poi della funivia Skyway alle sue spalle dicendo che seppur si tratti di uno spettacolo meraviglioso "si addormentano tutti per via della mancanza di ossigeno". Pronta la risposta ironica della conduttrice: "Deve essere buona per mandarci qualche amico" scherza, senza smettere di punzecchiare Parietti. Come quando, nel collegamento successivo, la showgirl dice di aver preso appunti su quello che hanno detto gli ospiti in studio: "Prima voglio sapere dov'è la moglie di Salvo" dice Parietti rivolgendosi però a Maurizio Battista. "No, questo è Battista - incalza Daniele - l'aria di montagna...".

A quel punto Parietti riprende il discorso sugli appunti: "Poi mi sono fermata, ho scritto solo una pagina - conclude Parietti - erano cose talmente intelligenti che non mi sono spinta oltre. Ma volete sapere cosa si fa qui durante il giorno?" Gelida la risposta di Daniele: "No, se non è intelligente no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA