Alba Parietti mamma apprensiva
lo scherzo orchestrato è da incubo

Alba Parietti mamma apprensiva, lo scherzo orchestrato insieme al figlio è da incubo
Alba Parietti mamma apprensiva, lo scherzo orchestrato insieme al figlio è da incubo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:18 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 14:15
Francesco, nato dalla relazione con Franco Oppini, è l'unico figlio di Alba Parietti. Sarà anche per questo che l'attrice e showgirl è una mamma decisamente apprensiva e opprimente, capace di telefonare decine di volte al giorno anche se il figlio è ormai un uomo adulto e indipendente. Per questo motivo 'Le Iene', con la complicità di Federica Panicucci, hanno deciso di orchestrarle uno scherzo piuttosto pesante.



GUARDA IL VIDEO ---> Lo scherzo de 'Le Iene' a Alba Parietti

Con la scusa della partecipazione ad una puntata in cui si parlava dei rapporti tra genitori e figli, Francesco e sua mamma partono insieme per gli studi di 'Mattino Cinque', a bordo di un'auto con microcamere nascoste. Dopo la trasmissione, Francesco finge di avere problemi con il lavoro e inizia ad innervosirsi, fino a fermarsi in una stazione di servizio per andare in bagno. A questo punto, il figlio sparisce nel nulla e Alba inizia a preoccuparsi, non ricevendo alcuna risposta al telefono cellulare.

Una volta scesa dall'auto, dopo aver chiesto informazioni a diverse persone presenti nell'Autogrill e nei locali adiacenti, Alba Parietti scopre che il figlio, visibilmente alterato, ha imprecato contro di lei davanti alle persone nel bar, insultato una mendicante e aggredito un uomo vestito da coniglio che stava raccogliendo offerte per beneficenza. Il resto è tutto da scoprire, con lo scherzo che rischia anche di sfumare a causa della presenza di due volanti della polizia. La reazione di Alba, una volta ritrovato Francesco, è impagabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA