Affari tuoi, la gaffe choc del concorrente: «Ecco cosa piace a mia moglie di me...». Carlo Conti incredulo: «Che hai detto?»

Lunedì 4 Gennaio 2021 di E.C.
Affari tuoi, la gaffe choc del concorrente: «Ecco cosa piace a mia moglie di me...». Carlo Conti incredulo: «Che hai detto?»

Affari tuoi, la gaffe choc del concorrente: «Ecco cosa piace a mia moglie di me...». Carlo Conti incredulo: «Che hai detto?». Ieri sera, è andata in onda la seconda puntata di "Affari tuoi, viva gli sposi", il programma del sabato sera di Rai1 dedicato ai fidanzati, condotto da Carlo Conti.

 

LEGGI ANCHE: 

 

Nella nuova edizione della storica trasmissione, c'è anche uno spazio inedito, in cui i due futuri sposi devono testare il feeling di coppia. Il conduttore pone loro le stesse domande e confronta le risposte che i fidanzati scrivono l'uno all'insaputa dell'altro. Tra i quesiti, Carlo Conti chiede: «Qual è la parte del corpo che piace a lei di lui?». Il concorrente, spiazzando tutti, scrive: «Il sedere». Gli ospiti vip scoppiano a ridere e il conduttore incredulo chiede: «Che hai detto?». La fidanzata a quel punto sbircia la risposta e replica: «Ma che dici?». In effetti, lei aveva risposto «le spalle».

 

 

Tra gli ospiti in studio, Christian De Sica che chiosa con una battuta delle sue. Rivolgendosi al fidanzato, chiede ironico: «Ma come ti è venuto in mente? È più piatto del mio». Risate in studio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA