Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: «C’è chi va avanti per meritocrazia e chi per i santi protettori»

GF Vip, Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: «C è chi va avanti per meritocrazia e chi per i santi protettori»
GF Vip, Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: «C’è chi va avanti per meritocrazia e chi per i santi protettori»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Agosto 2022, 17:01

Più che una frecciatina Adriana Volpe ha scagliato proprio una granata contro la sua ex collega Sonia Bruganelli. La conduttrice, infatti, è stata sostituita nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip da Orietta Berti, riconfermata invece la moglie di Bonolis.

GF Vip, Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli (Credits Mediaset)
 

Nuova edizione

Lunedì 19 settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in conduzione come sempre Alfonso Signorini, mentre come opinioniste ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Adriana Volpe, pur avendo ricevuto un grande appoggio da parte del pubblico, non è stata riconfermata e in un’intervista raccolta dal settimanale Nuovo si è tolta un po' di sassolini dalle scarpe.

«Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre».

Il rapporto tra la Bruganelli e la Volpe non è mai stato idilliaco, e le liti durante la diretta del Grande fratello Vip, nella pasata edizione, ne sono testimonianza. Ora però queste dichiarazioni mettono proprio la parola fine a un possibile riavvicinamento tra le due.

Come si consolerà la Volpe? «Vedrete - ha detto laconduttrice parlando del suo futuro professionale -  vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA