Madh e Jerry Calà tra gli ospiti delle disco
Fine settimana all’insegna dei Vip

Ospiti del Sottovento
Ospiti del Sottovento
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Gennaio 2015, 22:04 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 15:28
ANCONA - Ultimo weekend di gennaio, il by night di casa nostra riscalda le fredde notti invernali con divertimento per tutti i gusti. Al Donoma di Civitanova stasera (30 gennaio) cena spettacolo con Jerry Calà Live Band per l’appuntamento di "Love is in the Air". Domani il sabato come sempre spettacolare dal titolo “Rock Star Live Show”. Domenica House Heroes guest dj Tony Humphries. Il BB di Cupra Marittima domani invece ospita, direttamente da X Factor, special guest Madh.



Domani al Mia di Porto Recanati tornano in consolle i dj internazionali: guest star Ilario Alicante + Federico Grazzini. Al Much More di Matelica secondo appuntamento-evento del 2015. Notte speciale con sfilata di moda e ospite la vocalist Lady Janet dalle principali discoteche romane. A Le Dome di Torre San Patrizio domani guest Margaret Dygas. Al Caffè Novecento di Porto San Giorgio, stasera London Calling Party, domani “Original tapas” cena e dopocena, domenica aperitivo Mastefood 900. Al Sottovento di Numana stasera Room 220 Las Vegas, in consolle Tommy Elle. Domani il sabato “Alegria”. La domenica apericena. Al Sui di Ancona stasera la selezione del concorso di bellezza “Un volto per fotomodella”, poi disco, domani il sabato notte latino, con reggaeton e latin house.



"Finalmente Happy", il sabato del MaRoMa di Falconata, si arricchisce anche della presenza di Antonio Lo Cascio, Andrea Polverini con la "Cena divertente", a seguire in consolle dj Enrico Filippini. Ancora stasera al Gate di Corridonia guest djs ME & her ( Off Recordings ) - Wave Form ( Brood Audio ) - Foster (Sub Fm). Doppio appuntamento all’Ethò di Marzocca. Stasera si balla in Fifties style con Gino Manoni e i Charlie Rock. Domani “Tenedor Libre”, e si va di latino con l’animazione di Mundo Latino, Floridita, Cuba Caliente, Dna Cubano. Al Magga di Civitanova super weekend con 3 appuntamenti: stasera notte dance/underground con staff Fade e dj del Cocoricò Da Vid. Domani festa con chalet Settemari e live i ContrabbanD. Domenica latino-americano.



Non manca l’appuntamento del venerdì al La Folie The New Club ex Miu Disco Dinner a Marotta Dancing With The Stars. Stasera al Calamara Show Dinner Club di Fano ospite in consolle dj Luca Zappelli, voice Conte Max, domani hat's Life, dj Gio Brunetti.



Stasera al Jonathan di San Benedetto evento Illusion House Lab, domani l’appuntamento del sabato in pista a ballare sotto il gazebo. Sempre a San Benedetto appuntamento domani anche al Kobe e al Medusa Club. Stasera al Baladì di Torre San Patrizio si balla con Gianni e Marina, in sala piscina animazione latina con lo staff exentrico piu Zumba Show con Elpidance. Domani in sala live show di Rosy Velasco, nell'ambiente latino animazione, balli di gruppo e sorprese con le migliori scuole di ballo delle Marche. Attivo il baby club per tutta la notte. Invece al Megà di Senigallia si balla a go go, stasera liscio con Mirco e Simona, oltre a latino, dance, anni 40-50, domani ospite l’orchestra Chicco Fabbri, domenica in pista con gli Evergreen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA