​Enzo Iacchetti
e lo show di Aria Fritta

​Enzo Iacchetti e lo show di Aria Fritta
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Gennaio 2014, 01:38 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 16:15
PEDASO - Un’anteprima col botto per la nuova stagione teatrale di Pedaso che domani sera, 11 gennaio, propone una serata di cabaret con Enzo Iacchetti.

E’ lo stesso comico e volto di Striscia a spiegarci cosa si troveranno davanti gli spettatori: "Il mio è un cabaret di Aria Fritta, e questo è anche il titolo dello spettacolo che ha girato l'Italia con 300 repliche. Assieme a me la Witz Orchestra, quindi musica e battute a raffica. Sicuramente non sarà un monologo, li odio". Insomma un bel colpo per la piccola amministrazione guidata dal sindaco Barbara Toce che ringrazia Iacchetti per la sua disponibilità. Per lui nessun chachet, ma solo gli incassi dei biglietti, che sono in vendita a 12 euro (ridotto 6 euro).

Si tratta di uno spettacolo fuori abbonamento e fa da apripista al cartellone vero e proprio stilato per la prima volta insieme dai tre comuni di Pedaso, Campofilone e Altidona e che avrà inizio il 19 gennaio da Altidona con un concerto del maestro Vince Tempera.

Lo spettacolo sarà ospitato presso il Teatro Valdaso. L'Amministrazione Comunale è infatti riuscita ad assicurarsi la rappresentazione di uno show ironico e divertente, dove il poliedrico attore e presentatore di Striscia la Notizia si esibirà in monologhi, liriche e gag, mostrando il meglio della sua carriera. Il tutto vedrà la collaborazione della triestina Witz Orchestra, referenziata dallo stesso Iacchetti e composta da Tony Soranno, Loretta Califra e Fabio Sorano.

Lo spettacolo di cabaret e teatro in musica garantirà una piacevole serata e, come spiega l'assessore Paolo Concetti, "darà il via ad una stagione teatrale nuova, piena di energie, che si svilupperà grazie alla collaborazione dei tre Assessorati alla Cultura dei Comuni di Pedaso, Altidona e Campofilone, i quali hanno lavorato insieme per un cartellone ricco e interessante, costituendo un esempio di come si possa sviluppare un progetto di comunità culturale di territorio". L'Amministrazione comunale è lieta quindi di invitare tutti i cittadini allo show, il cui inizio è previsto per le ore 21.15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA