​Discoteche e locali in fermento
per ospitare il Carnevale

​Discoteche e locali in fermento per ospitare il Carnevale
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Marzo 2014, 08:02 - Ultimo aggiornamento: 19:26

ANCONA - Un super long weekend che sfocia nelle due serate clou di Carnevale: luned e marted grasso. Dove per tradizione si consumano le feste e i veglioni pi caldi.

Il Donoma di Civitanova propone una doppietta interessante: domani “Le Carnaval est merveilleux”, in esclusiva nazionale direttamente dal Moulin Rouge di Parigi lo spettacolo de L'è la Nuit. Martedì invece si cambia genere con Carnaval Do Brasil Show special guest Rubinho Brazil. Domani al Mia Clubbing di Porto Recanati Veglione di Carnevale. Domani al Nessundorma di Porto Potenza Picena il Carnevale Born to be animals, ben 9 saranno i deejays con ospite Giovanni Bottai, ancora 3 vocalist, 2 gruppi di animazione (danza acrobatica e hip pop), un set fotografico in stile jungla e tanti gadgets. Anche in questo caso numerosi e sostanziosi premi in palio.

Al Baladì di Torre San Patrizio domani festa in maschera con i Talisman e la travolgente animazione delle migliori scuole di ballo. Al BB Discodinner di Cupramarittima domani lo school party piu grande fra Marche e Abruzzo. Domani al Sui di Ancona carnevale delle scuole. Martedì al Much More di Matelica Carnival Disney perché come diceva il fondatore Walt la fantasia non potrà mai invecchiare. Ritorna il super party per giovanissimi in collaborazione con gli istituti scolastici di Fabriano. Nel privè musica dal vivo con il punk della band Prode Società Merende, poi dalle ore 2 happy music. Anche in questo caso previsti premi per le maschere più sexy, originali e Disney. Domani al Le Club di Porto San Giorgio Veglione di Carnevale, special guest voice Ruben.

Al Sottovento Ristorante Lounge Bar di Numana domani Carnevale 2014 dal titolo Cacao Meravigliao.

Al Noir di Jesi domani Super Carnevale, il grande school party in maschera di tutti gli istituti di Jesi. Martedì invece al Miami di Monsano veglione carnevalesco con ricchissimi premi alle maschere più belle, più originali, più sexy ed al gruppo più numeroso.

Al Kobe di San Benedetto del Tronto domani prosegue il Carnevale Rondò Veneziano, from Milano Marittima: Marco Cavax Dj. Al Kontiki Club sempre a San Benedetto Del Tronto domani Carnevale 2014 con Frank Matano.

Domani al Kaldo Caffè di Montecosaro Civitanova Party, Fuori Skuadro & Dj Spalla in "Masquerade", cena & dopo cena, il lunedì di Carnevale live & disco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA