Dai Taboo a Quentin40, fino a Nardi
e Fargetta: la riviera sa divertirsi

Dai Taboo a Quentin40, fino a Nardi e Fargetta: la riviera sa divertirsi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Aprile 2018, 13:28
Ultimo fine settimana di aprile che si prospetta decisamente movimentato ed interessante per i night lovers di casa nostra, chiamati a scegliere fra diverse alternative.



Stasera
Ormai il connubio con i protagonisti del Deejay Time è indissolubile nei venerdì notte del Donoma di Civitanova Marche. Infatti ritorna, sotto la bandiera di Pezzi da 90 evolution, Mario Fargetta, in arte Get Far. Al Sottovento di Numana tornano le serate “A cena con..” e questa settimana è la volta di Filippo Nardi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi Vip, nonché ex gieffino doc della seconda edizione. Al Miami di Monsano ultimo venerdì Mamacita Gold. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto del Tronto è “Hola Chica”. Al Megà di Senigallia tre sale per ballare. In quella latina l’ospite è Filippo Palmieri.

Domani
Al Miami di Monsano One Love con lo special guest Quentin40, nuova leva della scena rap. Da zero a Quaranta in meno di un anno. Ha stregato Achille Lauro ed è stato preso sotto l’ala da uno degli addetti ai lavori più influenti della scena. Quentin40 è il nome da spendere se si parla di futuro. Il Donoma di Civitanova Marche presenta i Taboo. Hanno girato il mondo, dal Sudamerica all’Africa, imparando riti e tradizioni antichissime, portando con sé un alone di magia. Mentre al Noir di Jesi la grande festa di chiusura. L’ultimo sabato notte della stagione che vedrà in consolle Frankie Di Palma, Hilary e David Scaloni. All’Ethò di Marzocca dopo la cena a ritmo di musica, stage di salsa e a seguire balli in 2 piste latin style con i guest Elvis e Sabrina. Closing party anche per il Sui Club di Ancona arrivato al termine della stagione invernale. Mentre al Sottovento di Numana la cena spettacolo d’Italia, con Alessandrino e Oriano The voice. Appuntamento ormai classico al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto del Tronto con il sabato chic della Riviera. Mentre sempre rimanendo nella riviera delle Palme, al Medusa Club, Young Spring Party.

Domenica
Al Sottovento di Numana la domenica bonita, apericena e latino.

Lunedì
Al Mia di Porto Recanati il format Mamacita approda in riva all’Adriatico per far ballare tutta la notte al suono dell’estate. Al Mamamia di Senigallia Closing Party, ingresso gratuito entro mezzanotte. In sala principale Fabrizio Fattori, Tium, Giamma, Alpha e Jack. In sala reggae Tium con Menca e altri ospiti. Mentre History 90 è la serata che va in scena al Sottovento di Numana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA