Rewind Party con Tiziana Rivale
Show di Fatboy Slim al Mia Clubbing

Rewind Party con Tiziana Rivale Show di Fatboy Slim al Mia Clubbing
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Aprile 2018, 13:37
Quando finalmente la primavera sembra aver fatto irruzione anche nelle nostre zone, il divertimentificio marchigiano continua a distribuire serate a go go nelle disco.



Stasera
“Ma che ne sanno i 2000” è il titolo del party al Donoma di Civitanova sempre incentrato sugli anni ‘90 con cena e dopocena. In consolle spazio alla creatività dei dj Alessandrino prima e Fabrizio Breviglieri poi, legati dall’effervescente vocalist Oriano. Al Sottovento di Numana la serata dal titolo “Heroes women night”. Al Miami di Monsano torna il venerdì Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto del Tronto è “Hola Chica”.

Domani
Il Mia Clubbing di Porto Recanati ospita invece in una serata evento Norman Cook, alias Fatboy Slim, figura di riferimento non solo per il circuito della musica elettronica, ma anche per il mondo del pop. Al Donoma di Civitanova salirà ufficialmente in console Federico Scavo, uno dei più importanti Dj & Producer del panorama musicale House a livello mondiale. Al Miami di Monsano Rewind Party con la vincitrice di Sanremo 1983 Tiziana Rivale. Letizia Oliva (Tiziana Rivale è il suo nome d’arte) nasce a Formia nel 1958. Suo il grande successo “Sarà quel che sarà”. Al Mamamia di Senigallia Mezzosangue in concerto mentre al Noir di Jesi Party FuoriOario con lo special guest Antigone. All’Ethò di Marzocca dopo la cena a ritmo di musica, stage di salsa e a seguire balli fino all’alba con lo special guest Ray Dj in consolle. Al Sui Club di Ancona special guest Double You. Sarà invece Closing party quello che andrà in scena al Miù di Marotta che celebra così la chiusura della stagione invernale. Mentre al Sottovento di Numana la cena spettacolo d’Italia, con Alessandrino e Oriano The voice. Appuntamento ormai classico al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto del Tronto con il sabato chic della Riviera. All’U-bahn di Ancona “Canta Ballando “ la notte più divertente della riviera per cantare e ballare dalla cena fino a tarda notte, con Alex Effe dj + Jacopo Lilli voice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA