Reggae al Mamamia con Alborosie
Rumba de Mar ancora allo Shada

Reggae al Mamamia con Alborosie Rumba de Mar ancora allo Shada
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:18
Il Ferragosto appena trascorso ha lasciato voglia di divertimento e di svago per il popolo del by night che affolla le locations marchigiane per un altro weekend di danze sotto le stelle.

Stasera
Allo Shada di Civitanova tornano, reduci dal loro tour estivo in terra di Sardegna, richiestissimi protagonisti nella Costa Smeralda Alberto Laurenti e il suo straordinario gruppo dei Rumba de Mar. Al Naomi di Marina di Montermarciano arriva in consolle dalla Villa Delle Rose Riccione, Des Alpes Madonna di Campiglio, lo special guest Frankie P. Latino e non solo il venerdì per la Terrazza di San Benedetto con la serata Hola Chica. Aloha Samoa è invece la serata del Medusa Club, sempre a San Benedetto.



Domani
Al Mia di Porto Recanati special guest dj Gigi D’Agostino con “L’Amour Toujours” set: dj entertainer per antonomasia, D’Agostino è considerato un mito generazionale. Un altro super guest alla Baia Imperiale di Gabicce: ospite speciale Yves V. Da sempre resident sul main stage del festival Tomorrowland, il dj e produttore belga Yves V è numero 62 nella Top 100 djs della rivista Dj Mag. Il Mamamia di Senigallia dopo il concerto di Alvaro Soler è pronto ad ospitare un altro big del panorama musicale internazionale: Alborosie. La star della musica reggae torna a Senigallia dopo l’uscita del suo ultimo album Freedom & Fyah. Lo Shada di Civitanova questa settimana si trasformerà ricreando l’atmosfera unica dell’antico Oriente, dove arte, spettacolo e performer internazionali si uniranno per creare un party unico: Samurai. Love Food & Enterteinment è il mix di ingredienti del sabato Bagni Andrea di San Benedetto Del Tronto, cena dopocena. Mentre La Terrazza di San Benedetto presenta il sabato intitolato “Easy Chic”. Al Naomi di Marina di Montemarciano il party “Urbano” più cool della Riviera con Latin Power Music & Black Music. Allo Chalet del Mar di Fano serata “Hall of Fame”.

Domenica
Alla Terrazza San Benedetto guest live il bassista di Vasco Rossi, il Gallo. Sempre a San Benedetto l’appuntamento domenicale al Medusa è El Domingo De Gozadera. Al Bora Bora Beach Senigallia musiche gitane sulla spiaggia con la chitarra di Antonio del Sordo e il suo ensemble.
© RIPRODUZIONE RISERVATA