Mosh e Vicky Butterlfy: al teatro
La Fenice le stelle del Burlesque

Mosh e Vicky Butterlfy: al teatro La Fenice le stelle del Burlesque
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Agosto 2017, 16:18
Imperdibile, è arrivato il giorno del Burlesque Show. Fascino, malizia e ironia, inonderanno il Teatro La Fenice di Senigallia. Per dare corpo allo spettacolo dell’arte della seduzione, ci saranno due smaglianti performer. Due fuoriclasse assolute
Sono due fuoriclasse del burlesque internazionale, capaci di ammaliare il pubblico con questa alchimia di moderno varietà: Mosh (nella foto) e Vicky Butterfly. La biondissima Mosh, nata in Russia si è trasferita dall’età di 3 anni negli Usa. Vive a Los Angeles e arriva in Italia per la prima volta. I costumi, haute couture, per i suoi spettacoli sono tempestati di gioielli realizzati da maestri come Mister Pearl e Garo Sparo. Le opulente e spettacolari scenografie vengono realizzate spesso insieme allo studio della Warner Brothers e all’artista Hutton Wilkinson. Vicky Butterfly arriva dal Regno Unito, è incorniciata da magiche farfalle che volano dai suoi vestiti. Recupera lo spirito originario del Burlesque, miscelando era Vittoriana, Vaudeville e la Golden Age del rock and roll.
Il sipario si alzerà allo scoccare della mezzanotte. Ci sarà la musica live degli “O sister!” e special guest, Jack Paps, con la sua fisarmonica. La serata sarà presentata da Eve La Plume e Grace Hall, vanto del Burlesque italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA