I locali cambiano pelle, il fascinoso
Gabriel Garko chiude Pezzi da 90

I locali cambiano pelle, il fascinoso Gabriel Garko chiude Pezzi da 90
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Maggio 2018, 12:35
Smaltita l’euforia del ponte del primo maggio, il by night di casa nostra è pronto a riaccendere le luci e tornare in pista con un ampio ventaglio di proposte per il weekend.

Stasera
Al Donoma di Civitanova si conclude la quarta stagione di Pezzi da 90 (appuntamento del venerdì) con un grosso protagonista del piccolo e del grande schermo Gabriel Garko. Proprio questo popolarissimo attore iniziò la sua carriera negli anni novanta. Inutile citare le sue interpretazioni, spesso nel ruolo di bel tenebroso, la sua schiera di ammiratori e ammiratrici conoscono perfettamente i suoi lavori. Al Sottovento di Numana la serata si intitola semplicemente “Party”, ovvero cena e dopocena nella atmosfera. Al Miami di Monsano extra date di Mamacita Gold. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto del Tronto è “Hola Chica”. Al Megà di Senigallia si balla con il gruppo Ballaonda nella sala dancing, salsa e disco nelle altre due sale.



Domani
Al Donoma di Civitanova Marche torna il party che ha fatto letteralmente impazzire tutti. Ancora più imprevedibile, sempre più Fluky. Terzo evento Estate 2018 Bagni Andrea San Benedetto del Tronto. Alla Baia Imperiale di Gabicce serata di anticipazione dell’estate con i migliori Deejay Dance anni 70,80 e 90, protagonista la stravagante Janina Stars con i suoi live performance. Invece il Mia di Porto Recanati presenta Boombastik by Latin Forever, una serata speciale per gli appassionati del genere Urban, Hip Hop e Latin House, tutto compreso nel nuovo “format” chiamato “BoomBastik” All’Ethò di Marzocca dopo la cena a ritmo di musica, stage di salsa e a seguire balli in 2 piste latin style con i guest MundoLatino e la sua frizzante animazione. Al Babau di Sforzacosta di Macerata Remember Arcobaleno Closing Party, “Tutto A ‘90” - party over 30 guest Kim Lukas “All i really want - Let It Be The Night” Al Miami di Monsano Mamacita Special, in consolle Frankie di Palma, Fabrizio Fattori e Tium. Mentre al Sottovento di Numana la cena spettacolo d’Italia, con Ricky Esse, Alex T, voice Reny Love. Appuntamento ormai classico al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto del Tronto con il sabato chic della Riviera. Al centro del ballo Baladì di Torre San Patrizio, ultimi eventi della stagione invernale. Al Megà di Senigallia è disco dinner con Elvis y Sabrina: tre sale per il divertimento.

Domenica
Al Sottovento di Numana la domenica bonita, apericena e latino. Mentre sempre scendendo nella riviera delle Palme, al Medusa Club di San Benedetto del Tronto, A Piedi Nudi, l’aperitivo in spiaggia ,dalle 17 dj set - bbq - performances.
© RIPRODUZIONE RISERVATA