Fioccano party, feste ed eventi, ma
il pezzo forte è Finardi al Miami

Fioccano party, feste ed eventi, ma il pezzo forte è Finardi al Miami
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Marzo 2018, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 13:33
Ci si tuffa direttamente nella Primavera e per il weekend in arrivo anche il by night di casa nostra ci riserva serate a tema e come sempre tante sorprese.



Stasera
Al Donoma di Civitanova Marche per Pezzi da ’90 Evolution un atteso ritorno in consolle, quello di Giorgio Prezioso uno dei disc jockey italiani più apprezzati da almeno venti anni. Al Sottovento di Numana il venerdì riserva sempre sorprese con l’abbinata cena dopocena, questa settimana in consolle special guest Nicola Pigini. Al Miami di Monsano torna il venerdì Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, serata “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto è “Hola Chica”.

Domani
Un personaggio che poco ha a che fare con il mondo delle discoteche, ma che è uno dei protagonisti storici della canzone italiana, Eugenio Finardi sarà ospite di Rewind, la serata dedicata ai ricordi del Miami di Monsano. Il Mia Clubbing di Porto Recanati presenta Special Guest Jenn Morel Live feat Latin Forever con la sua hit mondiale Pontème, un altro ospite internazionale per la gioia dei giovani clienti. Il Donoma di Civitanova presenta Vida Loca. Al Colosseo di Montecchio di Pesaro, ExtremaHawaiianParty. Al Sui di Ancona “Happy Birthday Sui Club”, solo per una Notte, solo per i 10anni del SuiClub, solo per il divertimento di tutti. Spettacoli e sorprese per il decimo compleanno del club. Ancora ospiti per il Babau di Sforzacosta di Macerata, questa settimana in consolle guest William Djoko + Sossa. Al Noir Club di Jesi Disorder Lemon Party con le Strulle e Frankie di Palma. All’Ethò di Marzocca dopo la cena a ritmo di musica, stage di salsa e a seguire balli fino all’alba con l’animazione sempre gettonatissima di Laura e Rupi, ovvero Mundo Latino. Al Mirage di Passo San Ginesio Club Revolution il tour datazero, Maschi Contro Femmine, Nicola Pigini Vs Mirca Secret. Mentre al Sottovento di Numana la cena spettacolo d’Italia è con Oriano e Alessandrino. Appuntamento ormai classico al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto con il sabato chic della Riviera. Al le Gall di Porto San Giorgio penultimo appuntamento di questa stagione, aspettando il closing party del 7 aprile. All’U-bahn di Ancona “Balla Cantando “ la notte più divertente della riviera in compagnia di Tassinari dj e Alex Testi voice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA