Musica e tante risate con Filippo
Roma dalle Iene e Matteo Borghi

Musica e tante risate con Filippo Roma dalle Iene e Matteo Borghi
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Marzo 2018, 13:21
Archiviata anche la festa della donna e in attesa dell’arrivo dell’attesa primavera, vediamo cosa ci riserva il weekend nelle disco e nei locali marchigiani.



Stasera
Matteo Borghi in edizione anni 90, protagonista al Donoma di Civitanova Marche. Il funambolico e simpaticissimo Matteo, “marchigiano di adozione”, ritorna dal suo pubblico. Torna il party Eventi Divertenti al Sottovento di Numana in data unica nel locale dove ha fatto divertire nella winter season 2015-2016, gli amanti della movida della Riviera del Conero. Il venerdì dell’U-bahn di Ancona presenta, per la prima volta in questa stagione, il b2b di due grandi amici, i djs Davide Casaccia e Simone Barbaresi. Al Miami di Monsano torna il venerdì Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, serata “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto è “Hola Chica”.

Domani
Al Masai di Cagli arrivano le Iene! Ospite della serata la Iena Filippo Roma. Dopo il suo recente servizio sui presunti brogli elettorali ne scopriremo ancora delle belle! Al Noir Club di Jesi FuoriOrario party con David Scaloni, Lorenzino, Klen e lo special guest internazionale Keith Carnal. Il Mia Clubbing di Porto Recanati ospita per la prima volta “Febbre a 90”: la festa dedicata alla musica, allo stile e alle icone che hanno segnato gli anni 90. Il Donoma di Civitanova presenta Fluky Official Party. Fluky è incerto, incostante, mutevole. Sarà la sinergia tra persone, ambiente e momento a decidere cosa accadrà in quell’istante. Al Sui di Ancona l’evento Push Up che vede come special guest in consolle dj Hellen. All’Ethò di Marzocca dopo la cena a ritmo di musica, stage di salsa e a seguire il super ospite della serata Santiago Baldoncini, noto maestro, ballerino e coreografo specializzato nella danze caraibiche. Al Miami di Monsano Rock The Night, in palio una Harley Davidson per i partecipanti, la migliore musica rock con Bruno, Jhon The Revelator e il tributo ai Pearl Jam del gruppo Last Kiss. Dopo tanti eventi con ospiti anche di calibro, il Babau di Sforzacosta di Macerata presenta lo School Party. Mentre al Sottovento di Numana la cena spettacolo d’Italia è con Oriano e Alessandrino. Appuntamento ormai classico al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto con il sabato chic della Riviera. All’U-bahn di Ancona “Balla Cantando “ la notte più divertente della riviera in compagnia di Leo Maculan e la sua band per ballare fino a tarda notte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA