La Riviera è hot con Cristina Buccino
Prezioso e Tommy Vee al Donoma

La Riviera è hot con Cristina Buccino Prezioso e Tommy Vee al Donoma
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:34
Mentre il generale inverno comincia a farsi sentire con le sue temperature, il by night marchigiano si scalda a ritmo di divertimento in pista, che anche in questo weekend non manca.



Stasera
Arriva una bellezza mozzafiato stasera al Sottovento di Numana per l’appuntamento del venerdì “A cena con…”: la prorompente Cristina Buccino infiammerà l’atmosfera già rovente del noto locale rivierasco. Il venerdì Donoma di Civitanova Marche riporta stasera in consolle Giorgio Prezioso, uno dei disc jockey italiani più apprezzati da almeno venti anni. E’ il produttore di hit come Tell me why, Let me stay e Voglio vederti danzare. All’U-bahn di Ancona tornano gli appuntamenti con la serata clubbing per eccellenza del venerdì. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto del Tronto è “Hola Chica”, latino e non solo, Djs Toni BB & Mauro. Al Miami Club Monsano torna il format Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca come di consueto serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”.

Domani
Il Donoma di Civitanova ospita Tommy Vee, ex protagonista del Grande Fratello, artista dinamico e brillante, che negli anni ha saputo ritagliarsi un posto ben preciso nel mondo del clubbing internazionale. Al Taunus Club di Numana “ Mi ritorni in Mente”, “Exclusive Party_Over 25 Years Old” con la firma speciale Eventi Divertenti, si parte dalla cena con la musica PepeNeroLive. Al Megà di Senigallia si balla con l’orchestra Mario Riccardi e si ride a cena con il Magico Alivernini. Al Noir Club di Jesi torna il party FuoriOrario con lo special guest Answer Code Request, ragazzo proveniente dai dintorni berlinesi, così come Marcel Dettmann e Marcel Fengler, con i quali ha condiviso l’esperienza della grande città. Mentre al Miami di Monsano torna il party Rock The Night con la tribute band degli Iron Maiden. In consolle Bruno, John The Revelator. Al Miami si balla anche afro con Fabrizio Fattori. All’Ethò di Marzocca la serata si sviluppa già dalla cena con musica e dopocena l’animazione sempre molto caliente, ospite speciale Beto dj. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto del Tronto djs Toni BB & Andrew, vocalist Paolo Love. Al Sui Club di Ancona il tradizionale sabato a cura dello staff di Latin Power Entertainment. Al Sottovento di Numana il sabato inizia dalla cena spettacolo con la coppia inossidabile Alessandrino e Oriano. Musica e divertimento all’U-Bahn di Ancona con “Balla Cantando “ in compagnia di Leo Maculan e la sua band.
© RIPRODUZIONE RISERVATA