La bellissima Cecilia Rodriguez
pronta a stupire tutti al Noir Club

La bellissima Cecilia Rodriguez pronta a stupire tutti al Noir Club
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Marzo 2018, 13:21
Dopo una settimana caratterizzata da neve e gelo, arriva il weekend a scaldare gli animi e speriamo anche le temperature nei locali marchigiani.



Stasera
Albertino ritorna al Donoma di Civitanova per Pezzi da 90 Evolution. Oltre quarant’anni di attività radiofonica che lo pone da sempre fra i più amati disc jockey nazionali. Torna il party Urban al Sottovento di Numana per la One Night più esplosiva, in compagnia dello staff per una serata all’insegna della musica hip hop, r&b e reggaeton. All’U-Bahn di Ancona appuntamento unico nel suo genere con un guru della consolle che ha scritto pagine indimenticabili della storia del clubbing italico e non solo: Riva Starr. Al Miami di Monsano torna il venerdì Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, serata “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto è “Hola Chica”.

Domani
Altro evento da non perdere al Babau di Sforzacosta di Macerata: arriva la super voce di Alexia, che canterà live un medley dei suoi più grandi successi eurodance che tutti ricordano. Al Noir Club di Jesi serata Supa Dupa con la super ospite Cecilia Rodriguez, la bellissima sorella di Belen e showgirl a tutto tondo. Poi in consolle Aldivas, Frankie di Palma e Hilary Il Mia Clubbing di Porto Recanati ospita lo special guest Willy Wiliam, dj e produttore francese noto al grande pubblico per la hit estiva “Mi gente” con il celebre cantante latino JBalvin. Il Donoma di Civitanova presenta Supalova party, con il re dell’house Joe T.Vannelli affiancato alla console dal suo staff al completo i Vannelli Bross insieme a Silvano Del Gado e Stefano Sabatini. Al Miami di Monsano School Wonder Girls Party, speciale anticipazione della festa della donna, con il guest Lazza. Alla Lanterna Azzurra di Corinaldo invece consolle molto apprezzata dal pubblico più giovane: guest djs Vinai. All’Ethò di Marzocca dopo la cena come sempre a ritmo di musica, arriva in consolle lo special guest Ray J. Il Sui di Ancona torna con il suo Sabado Loco. Mentre al Sottovento di Numana la cena spettacolo d’Italia è con Oriano e Alessandrino. Appuntamento ormai classico al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto con il sabato chic della Riviera. Al Le Gall di Porto San Giorgio serata in collaborazione con le palestre di zona, a partire dalla cena al ristorante per proseguire la serata classica con i suoni di Gianluca J, Matteo Balbi e Mat Vox.
© RIPRODUZIONE RISERVATA