Balli in maschera dal fascino carioca
e serate a tema a ritmo di musica

Balli in maschera dal fascino carioca e serate a tema a ritmo di musica
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Febbraio 2018, 13:09
In arrivo il fine settimana di Carnevale: fra danze, bellissime maschere, coriandoli colorati, feste a tema e super ospiti ce n’è davvero per tutti i gusti. Il divertimento è assicurato.



Stasera
Torna il Donoma di Civitanova e sotto il segno del Carnevale ci sarà Alberto Laurenti, protagonista con i suoi Rumba de Mar, con una speciale esibizione dal titolo Fabulous Carnival. Il Sottovento di Numana propone Brasilian Show: cena spettacolo e live show performance, con la più bella ed energica animazione carioca. Al Miami di Monsano appuntamento con il Carnevale Mamacita. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto è “Hola Carnevale”.

Domani
Al Miù di Marotta per Carnevale arriva un’ospite davvero speciale, con la sua bellezza prorompente e il suo fascino: special guest per questo sabato sera la splendida Cristina Buccino. Il Miami di Monsano presenta Carnevale Cartoon | Anni 90 il grande party in maschera, ospite da Radio Deejay, il produttore dei più grandi successi dance anni 90 Giorgio Prezioso. Al Mamamia di Senigallia arriva Carnevale Spaziale con i super ospiti del rap italiano: la Dark Polo Gang! Poi si balla con Fabrizio Fattori, Tium, Giamma, La Regina, Menca, Gianca, Alpha. Il Donoma di Civitanova presenta il più grande party in maschera della regione, dal titolo “Fabulous Carnival - Your Kiss Is Like A Rock”. Eventi Divertenti ha organizzato il Carnevale al Fortino Napoleonico di Portonovo per tornare indietro nel tempo e ricreare per una notte unica i fasti delle Feste a Corte del 1800. Al Mia Clubbing di Porto Recanati ritorna il format Mamacita in versione “Carnival edition”. Al Noir Club di Jesi Wild Fashion Night il ballo del liceo Classico di Jesi. All’Ethò di Marzocca Carnevale a tema, titolo della serata “Balla con Rupi”. Animazione MundoLatino e Cuba Caliente. Anche il Sui di Ancona festeggia questo speciale sabato carnevalizio. Al Sottovento di Numana “Che spettacolo di cena”, l’originale da Milano Marittima con Alex Effe e Marco Benini. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto il sabato chic della Riviera. “Balla Cantando” è il titolo della serata del sabato all’U-bahn di Ancona. Infine, a Le Gall di Porto San Giorgio c’è il carneval party con lo spettacolo dei Latin Forever fino alle 2.30, a seguire la serata classica house con i suoni di Gianluca j Mat vox e Matteo Balbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA