Che fascino Brooke di Beautiful
E al Noir di Jesi arriva Ilona Staller

Che fascino Brooke di Beautiful E al Noir di Jesi arriva Ilona Staller
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Aprile 2018, 13:10
Il primo fine settimana di aprile che ci regala alcuni sprazzi di Primavera e insieme una sempre crescente voglia di divertimento che troverà i suoi canali preferenziali nei locali marghigiani



Stasera
Eiffel 65 al Donoma di Civitanova non è un ritorno ma un appuntamento imperdibile per gli amanti degli anni 90, altra chicca proposta da Aldo Ascani, direttore artistico del popolare format del venerdì notte. Al Sottovento di Numana il venerdì riserva sempre sorprese con l’abbinata cena dopocena. Al Miami di Monsano torna il venerdì Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto è “Hola Chica”. Inoltre al Megà di Senigallia si balla nelle tre sale: dancing, disco e chupeta.

Domani
Concentrato di eventi al Miami di Monsano dove sarà graditissima ospite la sempre bella e affascinante Brooke Logan di Beautiful. Inoltre in palio una Harley Davidson e sul palco Timothy e Ostetrika Gamberini. Mentre al Noir di Jesi si rivede Cicciolina: ebbene sì, proprio lei Ilona Staller, la nota ex attrice pornografica, cantante, politica ed ex conduttrice radiofonica ungherese naturalizzata italiana. Al Mamamia di Senigallia arrivano i Baustelle in concerto. Dopo aver riempito i teatri più prestigiosi, i Baustelle tornano ad esibirsi nei più importanti club italiani. Alla Lanterna Azzurra di Corinaldo sarà un Afrodisiaco Xxl con super ospite Galup. Questa è la data zero del suo nuovo tour e sarà presentato in anteprima il suo nuovo album. Il Mia Clubbing di Porto Recanati presenta il nuovo format Boombastik. All’interno racchiude vari generi della musica Urban, Hip Hop e Latin House. Una serata piena di sorprese ed effetti speciali. Il Donoma di Civitanova presenta Cristian Marchi un punto di riferimento della scena house europea ed italiana da circa vent’anni. All’Ethò di Marzocca stage di salsa e a seguire balli fino all’alba con l’animazione di Laura e Rupi, ovvero Mundo Latino. Al Sottovento di Numana la cena spettacolo d’Italia è con Oriano e Alessandrino. Appuntamento ormai classico al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto con il sabato chic della Riviera. Al le Gall di Porto San Giorgio extradate e chiusura ufficiale piena di sorprese in attesa della stagione estiva. Happy birthday Stex. In console Gianluca j Mat vox e Matteo Balbi. Al Megà di Senigallia ritorna “La cena del Megà” e nella sala dancing c’è l’orchestra di Rossella Ferrari e i Casanova. Il Megà sarà aperto anche la domenica .
© RIPRODUZIONE RISERVATA