Notte hot, arriva il tronista Monte
fidanzato di Cecilia Rodriguez

Notte hot, arriva il tronista Monte fidanzato di Cecilia Rodriguez
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:47
Entra ormai nel vivo prepotentemente la stagione autunno-inverno anche per il by night di casa nostra. E fioccano serate e ospiti nelle disco pronti a darsi battaglia a suon di novità e sorprese.



Stasera
Il Sottovento di Numana arrivato già al terzo appuntamento della stagione con il format tutto nuovo “A cena con…” per un venerdì esplosivo, Dopo il successo delle scorse settimane presenta Francesco Monte, diventato famoso come tronista di Maria De Filippi e attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. L’ospite farà cena e dopocena al locale e rimarrà a disposizione per foto e autografi. Per cena è consigliata la prenotazione. Altra novità stavolta a San Benedetto del Tronto inaugurazione del Kontiki Club by La Terrazza, al via la stagione per il locale che vede al timone la famiglia Iacoponi. Secondo appuntamento del venerdì per il Le Gall di Porto San Giorgio: serata dai ritmi latini, e non solo. All’Ethò di Marzocca serata dedicata ai favolosi anni ’50 dal titolo “Sugar Swing Friday” con i Rockingo 50s Band & Ale Masca dj.

Domani
Si riaccendono le luci, dopo la stagione estiva, sul Donoma di Civitanova, una delle principali disco delle Marche: “Knock on the door”, ad attendervi un locale rinnovato, all’avanguardia tecnologica. Inaugurazione della stagione 2017-2018 anche al Noir Club di Jesi. In consolle la bomba sexy Aldivas, Frankie di Palma, David Scaloni e Klen. Rewind Opening Party per il Miami Club Monsano, che parte già dalla cena con il guest Umberto Smaila. “New season”: inaugurazione ufficiale del sabato per l’Ethò di Marzocca che parte subito in quinta con l’animazione sia a cena che dopocena dello staff MundoLatino. Primo sabato notte per il Kontiki by La Terrazza di San Benedetto del Tronto. Prosegue ancora la stagione “estiva” per Bagni Andrea di San Benedetto, sull’onda del successo. Ancora notti chic da vivere nella Riviera delle Palme. Il Sottovento di Numana torna con l’appuntamento consolidato del sabato, con la ricetta della cena spettacolo d’Italia che vede sempre protagonisti Oriano e Alessandrino. Il Sui di Ancona parte anche con la serata del sabato, con il format Afrorevolution che raccoglie tutti gli appassionati del genere. A Falconara “La noche de la Jarana”, nuovo locale appena inaugurato (ex Masquenada), sabato latino 360° urban, dj Renny y Alexito, animacion “La Jarana” staff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA