Il Sottovento è hot con Migliorini
e D'Amico, al Miami c'è Shade

Il Sottovento è hot con Migliorini e D'Amico, al Miami c'è Shade
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:15
Nel cuore dell’inverno il by night marchigiano scalda l’atmosfera delle serate nella nostra regione, con tanti ospiti e sorprese anche questo weekend. 



Stasera
Fernando Proce, deejay di Rtl 102.5 , è il nuovo protagonista Pezzi da 90 Evolution al Donoma di Civitanova. Ha un passato da cantante al Festivalbar ’95, poi noto dj e speaker radiofonico. Il Sottovento di Numana per il format “A cena con...” ospita direttamente da Uomini e Donne Alessandro D’Amico e Alex Migliorini, la coppia gay del momento. L’U-Bahn di Ancona accende il weekend con la sua offerta di house music fin dall’ora di cena: in consolle Simone Barbaresi. Al Miami di Monsano torna con la serata del venerdì Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, serata “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto è “Hola Chica”. Classic & Urban Latin il venerdì della Playa Rosa di Porto Recanati, in consolle Tommy Elle. 

Domani 
Al Miami di Monsano party One Love con il super ospite il rapper Shade, fresco di dischi d’oro e di platino con la hit Irraggiungibile. La Lanterna Azzurra di Corinaldo ospita Noyz Narcos live, rapper e produttore discografico italiano, membro del gruppo musicale italiano Truceboys, facente a sua volta parte del collettivo TruceKlan. Il Donoma di Civitanova presenta #Cubed un concept chei basa sulle esperienze passate nei club di tutto il mondo e la fusione di influenze provenienti da diversi generi musicali. Il Mia Clubbing di Porto Recanati presenta in consolle un altro dj di richiamo per il popolo del by night: Ilario Alicante. All’Ethò di Marzocca Fashion Dinner con evento Miss Italia, dopocena l’animazione sempre molto caliente sarà di Rupi e Laura, ovvero MundoLatino. Al Noir Club di Jesi party FuoriOrario con lo special guest Jon Hester. In consolle anche David Scaloni, Lorenzino e Klen. Il Sui di Ancona invece propone una serata speciale Infusion, Klandestino più Push Up. All’U-Bahn di Ancona “Balla Cantando” la notte più divertente della riviera per cantare e ballare dalla cena fino a tarda notte con dj Alex Effe e voice Conte Max. Al Sottovento di Numana torna la cena spettacolo d’Italia con Oriano e Alessandrino. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto il sabato chic della Riviera. E il Megà di Senigallia presenta la nuova sala e poi balli in pista per tutti i gusti. Ci sarà la nota orchestra Castellina Pasi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA