Da "Genny" Esposito a Daniele
Bossari fino a Fargetta: parata di vip

Da "Genny" Esposito a Daniele Bossari fino a Fargetta: parata di vip
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Gennaio 2018, 13:12
Smaltita l’euforia di Capodanno, il by night marchigiano è già pronto a tornare in pista per un altro super weekend che include il festivo dell’Epifania.



Stasera
È Daniele Bossari il primo regalo del 2018 a Pezzi da 90 Evolution al Donoma di Civitanova Marche. Proprio colui che ha meritatamente, a detta di tutti, vinto il recente Grande Fratello Vip. Al Miami di Monsano super ospite Salvatore Esposito alias Genny Savastano, il protagonista di Gomorra. Il Sottovento di Numana per il format “A cena con...” ospita Luca Onestini, ex concorrente e secondo classificato del GF Vip. In questi giorni è sempre in giro per serate ed eventi, dopo aver trascorso il Capodanno in Sicilia. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, direttamente dallo Zoo di 105 special guest Paolo Noise + Pippo Palmieri. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto è “Hola Epifania”. Classic & Urban Latin il venerdì della Playa Rosa di Porto Recanati, in consolle Tommy Elle.

Domani
Non ha bisogno di grande presentazione il super guest del Mia di Porto Recanati: arriva Fabri Fibra, uno dei protagonisti assoluti della scena rap italiana, marchigiano di origini (nato a Senigallia). Al Miami di Monsano si va di anni ’90 con il super ospite Fargetta, direttamente da Radio Deejay. Doppietta di ospiti da sballo alla Lanterna Azzurra di Corinaldo, dove arrivano Shade+AchilleLauro, autentici idoli per i ragazzi, con Radio Deejay che presenta One Two One Two. Il Donoma di Civitanova propone “Vida Loca”, il format più ballato d’Italia, una speciale One Night a base di Reggaeton, Hip Hop, Pop e DanceHall più esclusiva d’Italia. Al Miù di Marotta Winter Party Deejay Xmasters con special guest Dj Aladyn. Willie Peyote feat Frank Sativa in concerto al Mamamia Club di Senigallia. All’Ethò di Marzocca il primo grande evento del 2018, in esclusiva regionale i più quotati ballerini del momento, Adolfo Indacochea & Lorenita Andrade, ore 20 stage a numero chiuso, e poi.... lo show che tutti aspettano. All’U-bahn di Ancona “Balla Cantando “ la notte più divertente della riviera in compagnia di Leo Maculan e la sua band per ballare fino a tarda notte. Al Sottovento di Numana torna la cena spettacolo d’Italia con Oriano e Alessandrino. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto il sabato Epifania Party.

Domenica
Prima Domenica Bonita del 2018 al Sottovento di Numana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA