Dj Ringo, Onestini, i Via Verdi
e Jerry Calà: parata di vip in Riviera

Dj Ringo, Onestini, i Via Verdi e Jerry Calà: parata di vip in Riviera
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Gennaio 2018, 13:19
Il mese di gennaio si chiude con il fine settimana che inizia oggi: serate per tutte le esigenze e per tutti i gusti, con ospiti, spettacoli e revival sono previste in tutti i locali della Riviera.



Stasera
Una notte da libidine è il titolo del prossimo appuntamento del venerdì sera del Donoma di Civitanova. Grande ospite Jerry Calà che proporrà nel suo concert-show in musica la sua carriera e la sua vita. Il Sottovento di Numana per il format “A cena con...” arriva un idolo delle donne, il bel Francesco Arca ex tronista, modello ed attore toscano star della fiction “Sacrificio d’amore”. Al Miami di Monsano torna con la serata del venerdì Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto del Tronto è “Hola Chica”. Classic & Urban Latin il venerdì della Playa Rosa di Porto Recanati, in consolle Tommy Elle.

Domani
Il Mamamia di Senigallia, locale più underground della regione Marche, festeggia il suo compleanno. Il Mamamia compie 20 anni! Ospiti d’eccezione per questa serata: dj Ringo e Frankie Hi-NRG. Al Noir Club di Jesi Trascendence Party con ospite Luca Onestini del Grande Fratello Vip, il Mister Italia amato da tutte le donne, poi in consolle La Regina, Sin, Frankie Di Palma e Kevin. Al Miami di Monsano i Via Verdi in concerto. La band anconetana al club di Monsano per il party Rewind col meglio della musica anni Settanta, Ottanta, Novanta. “Memorabilia on tour” è invece il format che va in scena al Miù di Marotta. Il Donoma di Civitanova presenta la serata Club con ospite in consolle international guest dj Luciano, Matteo Wnb, Riccardo Prosperi. All’Ethò di Marzocca ancora eventi, ospite della serata, Seo Fernandez, grande ballerino animatore e cantante alle ore 23 stage di salsa proprio con l’ospite Seo Fernandez. Il Mia Clubbing di Porto Recanati presenta la serata Latin Forever, the real power. Al Masai di Cagli ospite Riccardo Gismondi (Uomini & Donne). Il Sui di Ancona invece ritorna con il suo Sabado Loco. Al Sottovento di Numana torna la cena spettacolo d’Italia con Oriano e Alessandrino. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto del Tronto il sabato chic della Riviera.

Domenica
Al Medusa San Benedetto, Re Opening guest Cuban Flex. Al Sottovento di Numana invece la domenica è come sempre Bonita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA