Borghi al Donoma, al Sottovento
l'atteso ritorno del bel Costantino

Borghi al Donoma, al Sottovento l'atteso ritorno del bel Costantino
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Novembre 2017, 14:45
Si dice che quello in arrivo è il weekend dei cornuti, ma che lo sia o no non importa, quello che conta è che i night lovers siano pronti ad un altro fine settimana di balli in pista. E comunque sia tutte le occasioni sono buone per festeggiare.

Stasera
Il venerdì Donoma di Civitanova propone stasera Matteo Borghi il funambolico e simpaticissimo cantante, “marchigiano di adozione”, che interpreterà live i più grandi successi anni ’90. Al Sottovento di Numana per l’appuntamento del venerdì “A cena con…”, arriva Costantino Vitagliano, primo tronista in assoluto a fare successo, e da lì personaggio televisivo presente per anni nelle tramissioni tv e nei rotocalchi. “Hola Chica” è il titolo del venerdì per il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto, latino e non solo. Ancora latino per il venerdì del Le Gall di Porto San Giorgio. Al Miami Club Monsano torna il format Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca come di consueto serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”. Si balla di gran lena anche al Megà di Senigallia con i tre ambienti. Per l’inaugurazione del Mito a San Benedetto arriva Johnson Righeira.



Domani
Il Donoma di Civitanova presenta Sylvain Armand. Deejay e produttore discografico emergente di musica House. Resident dei migliori club di Ibiza. Evento Rewind al Miami di Monsano dove vanno di scena i Dirotta su Cuba, con i loro successi degli anni ’90. Al Megà di Senigallia cena ballo e show su tre piste, e un super ospite nella sala disco Johnson Righeira. Al Noir Club di Jesi super ospite: Don Joe, il dj del più famoso gruppo rap italiano, i Club Dogo. Don Joe selezionerà le migliori hit hip hop insieme alla bellissima e travolgente Aldivas. Il Mamamia di Senigallia propone Capo Plaza in concerto. Il giovane rapper arriva a Senigallia per un’altra esclusiva. Al Miù di Marotta continua l’appuntamento del sabato, dalla cena spettacolo al divertimento nei 3 ambienti. All’Ethò di Marzocca la serata si sviluppa già dalla cena con musica di Simona Mulè e dopocena l’animazione sempre molto caliente di Mundo Laitno. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto il sabato “Easy Chic”. Al Sui Club di Ancona il tradizionale sabato a cura dello staff di Latin Power Entertainment. Al Sottovento di Numana il sabato inizia dalla cena spettacolo con la coppia inossidabile Alessandrino e Oriano. Sempre “Cuore matto” è il titolo dell’appuntamento del sabato Le Gall di Porto San Giorgio.

Domenica
Il Donoma di Civitanova presenta Paco Osuna (Mindshake) e Idriss D (Memento).
© RIPRODUZIONE RISERVATA