Il Sui Club abbraccia Renzuccio
Il Donoma schiera i "Pezzi da 90"

Compleanno al Deep Blue
Compleanno al Deep Blue
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Maggio 2017, 13:11
Primo weekend di maggio, si comincia a sentire il profumo di estate e diversi locali della Riviera salutano così la lunga stagione invernale.

Stasera
Al Donoma di Civitanova festa di fine stagione per “Pezzi da 90”, rassegna dei record (ideata da Aldo Ascani) che ha fatto parlare di sé in tutta Italia. Ben 27 ospiti nazionali e internazionali, 168 ore di musica e oltre 50mila presenze. Extra date al Noir Jesi, con l’appuntamento Trascendence, San Floriano special event. Il Batik di Civitanova invece propone la serata Neri per Caso, che non è il noto gruppo di cantanti. Al Sottovento di Numana il venerdì 60026, appuntamento dall’aperitivo cena con il resident Ricky Esse. Serata originale all’Hotel Cosmopolitan di Civitanova: Happy Birthday Floriana Secondi (Grande Fratello 3).

Domani
Al Sui Club di Ancona arriva un ospite atteso, soprattutto dai più giovani: special guest lo youtuber Enzuccio. Il Donoma di Civitanova Marche chiude la stagione con il simbolo del cerchio: “The Great Final”, l’ultimo grande evento di questa stagione. Secondo evento estate 2017per Bagni Andrea di San Benedetto del Tronto, con la speciale formula cena dopocena. Al Noir di Jesi ancora un altro sabato per la serie “Fuoriorario”. Extra Date anche al Masai di Cagli dove arriva in consolle lo special guest Christy Swan. Al Le Dome di Torre San Patrizio one night dal titolo Hollywood Night. Cresce Live and Happy, il sabato “nuovo” del Deep Blu di Porto Recanati. Dinner Party e dancing night in una formula vincente. Protagonisti questa settimana il dj set di Filippo Porrini e il vocalist Reny Love. Comunicazioni e foto a cura del Kruger.it. Direzione artistica del Bandiera Gialla Eventi di Francesco Cicalese. E all’Ethò di Marzocca di Senigallia si parte con la cena, con lo stage di kizomba e a seguire si balla latino, con l’animazione di Mundo Latino e ospite Beto Dj. Chiude la stagione invernale per quanto riguarda la serata del sabato anche il Le Gall di Porto San Giorgio. Il Sottovento di Numana va di cena spettacolo con dj Alessandrino e Oriano the Voice. Al Batik di Civitanova il refrain della serata è “Lasciati tentare”.

Domenica
Primo apericena latino di maggio al ristorante lounge bar Sottovento di Numana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA