Haiducii e Vivian B, che notti straniere
E al Megà serata con Den Harrow

Haiducii e Vivian B, che notti
straniere. E al Megà
serata con Den Harrow
Utimo fine settimana di ottobre, scendono le temperature del meteo, ma si alzano quelle del by night di casa nostra, sempre pronto ad offrire serate di divertimento e svago.
 
Altre due stelle dal firmamento musicale degli anni novanta pronte a brillare nel venerdì Donoma. Dall’est Europa arriva Haiducii (suo il successo “Dragostea din tei”) e l’italianissina Vivian B (voce dei Da Blitz). Per “A cena con…”, l’appuntamento del venerdì del Sottovento di Numana arriva Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island. “Hola Chica” è il titolo del venerdì per il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto, latino e non solo. Latino anche al Le Gall di Porto San Giorgio con dj Maurizio Leoni. Al Miami Club Monsano la serata del venerdì è Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”.
 
Al Megà di Senigallia ancora un tuffo nella musica degli anni più belli: ospite Den Harrow, salito alla ribalta negli anni Ottanta con i suoi successi, nonché negli ultimi anni con diverse apparizioni televisive tra cui due partecipazioni all’Isola dei Famosi. Per il sabato del Donoma di Civitanova direttamente dal Twiga di Montecarlo e il Billionaire di Dubai arriva”Hybrid”: un concept creativo e visionario. Ancora grandi ospiti per la discoteca Ethò di Marzocca, che torna nel mondo latino con due personaggi molto conosciuti come Gabriel Salgado e Leticia Beltran. All’U-Bahn di Ancona “Balla Cantando “ la notte più divertente della riviera in compagnia di Leo Maculan e la sua band per ballare fino a tarda notte. Al Miù di Marotta continua l’appuntamento del sabato, dalla cena spettacolo al divertimento nei 3 ambienti. Mentre al Sui di Ancona si va con El Sabado Loco pre Halloween. Ospite Vegas Jones al Miami di Monsano per il “Fast & Furious Halloween Party”. Al Noir di Jesi torna il party FuoriOrario con lo special guest Hunter Game, poi in consolle anche David Scaloni e Lorenzino. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto il sabato “Aspettando Halloween”. Al Sottovento di Numana il sabato è sempre con la ricetta del buon gusto che inizia dalla cena spettacolo. Secondo sabato del Le Gall di Porto San Giorgio dal titolo “Cuore matto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 27 Ottobre 2017, 18:50 - Ultimo aggiornamento: 27-10-2017 18:50

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO