Al Mamamia ecco i BoomDaBash
I Ricchi e Poveri suonano allo Shada

Angelo Sotgiu e Angela Brambati
Angelo Sotgiu e Angela Brambati
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Luglio 2017, 13:58
ANCONA - Ultimo weekend di luglio, un’estate da vivere a ritmi intensi fra serate in disco, ospiti speciali, amarcord, musica di tutti i tempi e chi più ne ha più ne metta. 

Stasera 
Allo Shada di Civitanova i Ricchi e Poveri saranno attesissimi protagonisti di “Legati ad un granello di sabbia”: cena concerto speciale in cui presenteranno il nuovo singolo “Marikita”, colonna sonora del film “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi. Al Naomi di Marina di Montermarciano tornano dopo 2 anni i Djs From Mars: la loro musica è inconfondibile e le vibrazioni sono al massimo. Ospite speciale anche al Pepenero Beach Club di Porto Sant’Elpidio, guest dj Cirillo (Cocoricò Riccione - Circoloco Ibiza). Sarà come sempre latino e non solo il venerdì per la Terrazza di San Benedetto con la serata Hola Chica. Sempre a San Benedetto, ma al Medusa Club, Aloha Samoa.

Domani 
Al Mia di Porto Recanati super ospite Skin con un suo speciale dj set. Icona pop rock, Skin, quando non è impegnata in tournée, torna al suo primo amore, il diskjockeing. Al Mamamia di Senigallia concerto dei BoomDaBash. Il gruppo reggae salentino arriva a Senigallia con il tour “In un giorno qualsiasi”, saranno presentati i nuovi brani e gli intramontabili successi. Poi a seguire si balla nei cinque ambienti musicali differenti: rock, afro, reggae, house, commerciale. Ogni sabato di luglio e agosto la Baia Imperiale di Gabicce diventa Caput Mundi. Questa settimana ospite Guest Dj Antoine. Lo Shada di Civitanova presenta Redbull Racing night, in pole position per tutta la notte con una speciale postazione Redbull e simulatore di guida F1. Dolce Vita è il titolo della cena spettacolo del Deep Blu dalle ore 21 in poi nella suggestiva piazzetta del Borgo Marinaro di Porto Recanati. In consolle uno dei protagonisti da sempre delle belle notti marchigiane, Ezio Mancini in collaudato stile deejay. Bagni Andrea di San Benedetto è cena dopocena con il sabato Love Food & Enterteinment. Sempre nella Riviera delle Palme, La Terrazza Club Restaurant di San Benedetto presenta il sabato intitolato “Easy Chic”. Serata “Miami Style” al Naomi di Marina di Montemarciano: Latin Power Music & Black Music per il party Urbano in Riviera. Allo Chalet del Mar di Fano serata “Fluo Party”. Infine, appuntamento domenicale allo Shada di Civitanova: arriva in consolle il super guest Jamie Jones.
© RIPRODUZIONE RISERVATA