Simona Izzo in tv con il ritocchino, il web la sfotte e lei replica: «Anche le belle auto hanno bisogno di tagliandi e manutenzioni»

Venerdì 8 Gennaio 2016
Simona Izzo in tv con il ritocchino, il web la sfotte e lei replica: «Anche le belle auto hanno bisogno di tagliandi e manutenzioni»

Simona Izzo, dopo i pesanti sfottò del web sul suo volto ritoccato dal chirurgo estetico mostrato a Porta a Porta l'altra sera, reagisce senza freni in una intervista a Selvaggia Lucarelli su M2o Radio.

“Intanto - replica l'attrice 62enne - inizio col dire che la foto che sta circolando in Rete e che mi ritrae visibilmente ritoccata è a sua volta ‘photoshoppata’. Già mi sono ‘photoshoppata’ io grazie a un lifting del volto. Quindi, l’immagine oggetto di scherno è un ritocco al quadrato”.
 



Poi l'attrice e doppiatrice aggiunge: “Non capisco tanto clamore. Il mio è stato un semplice ‘refresh’, un rinfreschino, un ‘richiamino’ all’ultimo lifting fatto anni or sono. Anche le belle auto hanno bisogno di tagliandi e continue manutenzioni! Proprio come il corpo di una star. Noi donne di spettacolo un po’ in là con gli anni abbiamo il dovere di curare la nostra immagine. Io credo inoltre che l’operazione mi abbia restituito un volto fresco e naturale. Mi vedo e mi sento bellissima. Sono felice dei risultati ottenuti”.

“Il web è endemico e spietato  - conclude Simona Izzo - ma sono convinta che a mettere in giro la mia foto super-ritoccata sia stata una donna invidiosa e gelosa. Ma, in fondo, non me ne frega un bel nulla: sono a posto con la mia coscienza e incredibilmente appagata della percezione che ho della mia fisicità".

Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 10:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA