Grande Fratello, Serena Rutelli scherza e balla. Poi la brutta caduta

Serena Rutelli scherza e balla nella casa del GF, poi la brutta caduta
di Silvia Natella
Piccolo incidente per Serena Rutelli dentro la casa del Grande Fratello 16. La figlia adottiva di Barbara Palombelli, con una storia e un'infanzia difficile alle spalle, sta superando molti suoi limiti personali. Accantonata l'iniziale timidezza, si sta facendo apprezzare dal pubblico per la sua educazione e dai coinquilini per la sua dolcezza. 

Grande Fratello, un fulmine colpisce la casa: diretta sospesa e stanze allagate

Questa mattina appena sveglia ha indossato l'accappatoio e si è lanciata in un balletto un po' "pericoloso" con Enrico. Pochi passi all'insegna dell'ironia e del divertimento ed è andata giù all'improvviso. È scivolata sull'acqua finita sul pavimento e ha sbattuto schiena e posteriore in prossimità dei gradini del bagno. 

Enrico e i presenti si sono preoccupati, ma l'estetista si è lanciata in una risata fragorosa tranquillizzando tutti. Una brutta caduta, ma con nessuna conseguenza grave. Intanto, i ragazzi più spiati d'Italia si sentono ancora più reclusi a causa del maltempo. Piove su Roma e loro sono costretti a restare dentro casa. Non potranno farsi prendere dalla pigrizia, però: la diretta di questa sera è vicina. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 20 Maggio 2019, 13:54 - Ultimo aggiornamento: 20-05-2019 19:16

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti