Mattinata di Stelle a Pesaro con i protagonisti dello sport premiati dal Coni

Sabato 3 Dicembre 2022, 16:16 | 1 Minuto di Lettura

Tutti i premiati

Sono state ben 19 le “Stelle al Merito Sportivo” assegnate al movimento pesarese: per l’annata sportiva 2019 hanno ricevuto la Stella d’Argento A.S.D. Snoopy Pallavolo Pesaro (Pallavolo), Angelini Alessandro (Arrampicata) e Marfori Luigi (Pallavolo), e quella di Bronzo SSD Polisportiva Bottega (Pallavolo), Giorgini Letizia (Arco) e Pucci Giuliano (Pallavolo); per il 2020 le stesse onoreficenze sono state riconosciute a Società Canottieri Pesaro A.S.D. (Canotaggio) per quanto riguarda la Stella d’Argento e a A.S.D. Futura Pentathlon (Pentathlon Moderno), Polisportiva Viridissima Apecchio (Calcio), Cassiani Vittorio (CONI), Dini Andrea (Golf), Fabbri Adriana (Pentathlon Moderno), Foscoli Luca (Calcio), Mancini Marcello (Calcio), Manieri Gianni (Calcio), Palazzi Marcello (Tiro a Volo), Petrini Francesca (ASI), Pretelli Mario (Tiro a Volo) e Rossi Barbara (Pallavolo) per quanto riguarda la Stella di Bronzo.



A Roberto Montagna (Tiro a Volo) è stata consegnata la Medaglia d’Oro al Valore Atletico per l’anno 2020, mentre le Medaglie d’Argento sono andate a Gian Luca Manuelli (Bocce) e Flavia Morelli (Bocce) per il 2019 e Luca Marini (Motociclismo) per il 2020.

Il giovane e promettente pallavolista Federico Roberti è stato insignito del Premio “Terzo Censi” - Atleta Esemplare, istituito dal CONI Marche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA