Calciomercato di B e C. Tutte le novità in entrata e uscita in tempo reale: le ultime 24 ore

Lunedì 2 Gennaio 2023, 10:50 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 19:55 | 3 Minuti di Lettura

RECANATESE - L'attaccante Stampete arriva al fotofinish

RECANATI- Non faranno più parte della rosa leopardiana i difensori Meloni e Tafa, l'esterno Minicucci e gli attaccanti Ventola e Zammarchi. In entrata si aspetta l'accelerata decisiva per il classe '01 Giuseppe Guadagni dall'Avellino.

3 gennaio - Ufficiale l'ingaggio dell'attaccante esterno Giuseppe Guadagni (2001) dall'Avellino: è cresciuto nella Paganese dove ha collezionato 77 presenze e 12 reti, con l'Avellino era partito bene ma con l'arrivo di Rastelli in panchina ha trovato poco spazio. Questa la nota del club leopardiano: "La Us Recanatese comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive di Giuseppe Guadagni, esterno offensivo classe 2001 proveniente dall’Avellino. Nato a Brusciano il 26 novembre 2001, è cresciuto nel settore giovanile della Paganese attirando le attenzioni del Napoli. Entra nell’organico dell’Under 17 dei partenopei dove totalizza 7 gol in 25 presenze. Dopo la parentesi con le giovanili azzurre torna alla Paganese in Serie C collezionando 77 presenze e 12 gol".

4 gennaio - "Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Manuel Peretti all'U.S. Recanatese. A Manuel i migliori auguri da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero"

5 gennaio - Giornata transitoria. Da ieri al lavoro con il gruppo anche Peretti

6 gennaio - L'ormai ex Ventola, via Ascoli, si accasa alla Fidelis Andria che nell'operazione ha ufficializzato anche l'altro attaccante Ekubane

12 gennaio - La Recanatese acquista Moustapha Yabre dalla Spal dandogli il benvenuto con il comunicato ufficial: "Subito a disposizione il nuovo arrivato in casa giallorossa, Moustapha Yabre. Il giovane laterale sinistro, cresciuto nella Spal, ha iniziato la stagione nel Fiorenzuola".

13 gennaio- L'estremo difensore scuola Inter Fabrizio Bagheria ha terminato il proprio rapporto con la Recanatese scegliendo di trasferirsi altrove a caccia di un maggiore minutaggio. Più precisamente, Bagheria si è trasferito in Serie D al Livorno

16 gennaio- E’ fatta per l’arrivo alla Recanatese di Luca Paudice. L’attaccante campano classe 2001 è ufficialmente un nuovo giocatore dei leopardiani e già da oggi sarà a disposizione dello staff tecnico per la prima seduta d’allenamento della settimanale che condurrà alla sfida di domenica contro il San Donato Tavarnelle.

29 gennaio - Il difensore Edoardo Vona e il portiere Gabriel Meli sono gli ultimi due colpi di mercato messi a segno dalla Recanatese in questa sessione di gennaio. Nei giorni scorsi sono stati perfezionati i loro innesti. Vona è un centrale difensivo proveniente dal Taranto dove nell’attuale stagione ha collezionato 8 presenze. Tra le sue ultime esperienze si ricorda il biennio al Castrovillari e successivamente quelle al Bisceglie e all’Imolese. Meli, portiere classe '99, è reduce dalla parentesi all’Apollon Larissa nella serie B della Grecia. In passato ha vestito anche la maglia del Fano, oltre a quelle di Pistoiese, Rimini e Sud Tirol.

31 gennaio- Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Turris per la risoluzione anticipata della ‘cessione temporanea’ del calciatore classe 2002 Simone Stampete. Contestualmente il club giallazzurro comunica che il calciatore passerà a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 all’Unione Sportiva Recanatese

Acquisti: Guadagni (a), Peretti (d), Yabre (d), Paudice (a), Vona (d), Meli (p), Stampete (a)

Cessioni: Meloni (d), Tafa (d), Minicucci (c), Ventola (a), Zammarchi (a), Bagheria (p)

Continua...

© RIPRODUZIONE RISERVATA